GF Vip: Pamela Prati a rischio squalifica, televoto annullato

GF Vip: Pamela Prati a rischio squalifica, televoto annullato

Potrebbe essere espulsa anche Antonella Mosetti

da in Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Reality Show, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    GF Vip: Pamela Prati a rischio squalifica, televoto annullato

    Nuova bufera sul GF Vip: Pamela Prati è a rischio squalifica, Antonella Mosetti anche e il televoto è stato annullato per la seconda settimana consecutiva. ‘Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di domani alle 21:10 su Canale 5′, si legge infatti sul sito ufficiale della trasmissione con riferimento alla puntata che andrà in onda lunedì 10 ottobre. Il comunicato specifica inoltre che ‘a tutti coloro che hanno votato attraverso sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto’. Insomma, un altro bel pasticcio dopo l’espulsione di Clemente Russo della scorsa settimana.

    L’importante decisione era stata anticipata a Domenica Live da Barbara D’Urso, che ha parlato di un ‘provvedimento disciplinare‘ in arrivo verso una delle concorrenti potenzialmente prossime all’uscita, ovvero le nominate al televoto Pamela Prati, Antonella Mosetti con la figlia Asia e Laura Freddi (quest’ultima però non dovrebbe essere coinvolta in nessuna diatriba).

    La squalifica potrebbe in effetti interessare Pamela Prati, che ha violato il regolamento del reality tentando un’evasione dalla casa in un momento di crisi. L’ex showgirl del Bagaglino, che nei giorni scorsi era apparsa molto insofferente e si era isolata da tutto e da tutti nella speranza di essere cacciata dal reality, ha provato ad abbandonare il GF Vip uscendo da una porta chiusa ma è stata fermata in tempo. La tentata evasione ha ovviamente allarmato la produzione del programma che ha richiamato all’ordine Pamela Prati, preannunciando possibili provvedimenti disciplinari.

    Ricordiamo che la Prati aveva già espresso la sua volontà di uscire nel corso della puntata serale di lunedì scorso, ma quando Ilary Blasi le aveva specificato che in caso di abbandono volontario avrebbe dovuto pagare una penale come da regolamento, la showgirl si era tirata indietro: ‘Quindi non sono libera di andare come avete detto. In questo caso resto’. Nelle ultime ore sembra però che Pamela abbia superato il momento no e ritrovato una certa serenità, per cui non è detto che abbia ancora tutta questa voglia di andare a casa.

    Come dicevamo, l’altra concorrente del Grande Fratello Vip in odore di squalifica è Antonella Mosetti, a causa delle gravi parole pronunciate nei confronti di Giulia De Lellis (‘L’avrei uccisa se stavo fuori’), la fidanzata di Andrea Diamante entrata nella casa la scorsa settimana.

    Dopo lo scontro con la figlia, la Mosetti è più volte tornata sull’argomento usando parole altrettanto dure verso la ex tronista di Uomini e Donne. Parole che Giulia De Lellis ha udito, minacciando di risolvere la faccenda in tribunale (‘Se la signora Mosetti continuerà a parlare in quel modo di me, minacciandomi ed insultandomi ancora, dovrò agire per vie legali. Quando l’ignoranza parla, la giustizia deve agire’, ha scritto su Facebook).

    Insomma, la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 10 ottobre è stata apparecchiate per benino. Vedremo se le ‘portate’ saranno così gustose come si preannuncia…

    596

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello VipNews SpettacoliReality ShowSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI