Moreno a Le Iene in lacrime per uno scherzo molto pesante

Moreno a Le Iene in lacrime per uno scherzo molto pesante

Gli hanno fatto credere di aver messo incinta una ragazza

da in Cantanti, Le Iene, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Povero rapper Moreno: a Le Iene gli hanno giocato un brutto tiro facendogli credere di aver messo incinta una ragazza, notizia a cui l’ex vincitore di Amici ha reagito malissimo scoppiando in lacrime e sentendosi quasi male fisicamente, prima di tirare un lunghissimo sospiro di sollievo quando ha saputo che era tutto uno scherzo. La pesantissima burla de Le Iene, divertente per i telespettatori ma terribile per la ‘vittima’ (provateci voi a restare calmi se una ragazza di cui vi ricordate a malapena il nome vi comunica a bruciapelo di aspettare un figlio vostro), è stata possibile grazie alla complicità del coinquilino di Moreno, Sebastian Gazzarrini, e della bella albanese Irid Oxa, salita agli onori della cronaca durante gli ultimi Europei di calcio, che un paio di mesi prima aveva trascorso per davvero due ‘serate allegre’ con il rapper (entrambe senza protezione, ahi ahi ahi).

    Le Iene sono andate sul sicuro colpendo Moreno in uno dei suoi punti deboli, le donne, facendogli credere che una delle sue tante conquiste, l’albanese Irid, fosse rimasta incinta. La ragazza ha prima avvertito Moreno al telefono, e qui la situazione si era già fatta angosciante per il rapper, poi è piombata a casa sua alle 8 del mattino, avvisandolo che avrebbe tenuto il bambino e preteso da lui il 25% dei suoi guadagni (‘I soldi di Maria De Filippi dove sono finiti?’). Resosi conto che Irid stava mirando al suo patrimonio (‘Pensi di aver trovato una miniera d’oro e di startene al Just Cavalli ad allattare il bambino?’), Moreno ha avuto una crisi di nervi e ha iniziato a piangere, ad urlare e persino a vomitare. Più tardi, dopo che la ragazza aveva lasciato l’appartamento, Moreno si è sfogato con il suo amico e coinquilino Sebastian: ‘Io già mi sto immaginando che questa va dalla D’Urso‘…

    Un paio di giorni dopo, lo scherzo de Le Iene è proseguito in macchina.

    Il terzo complice Gianmarco Valenza, amico del rapper ed ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island, ha fatto credere a Moreno di essere nella sua stessa condizione e il cantante si è così sentito libero di confidarsi: ‘Pure a me è successa la stessa cosa’, gli ha detto in lacrime, ‘Sono 48 ore che non mangio, sto con una barretta al cioccolato. Stamattina non avevo nemmeno la forza di alzarmi’. A un certo punto Gianmarco ha capovolto la situazione raccontando a Moreno di aver messo lui incinta Irid, interrompendo così lo sfogo del rapper preso tra i consigli dell’avvocato e il conteggio dei soldi da destinare al mantenimento del figlio in arrivo (Moreno pensava di cavarsela con 10 mila euro fino al compimento dei 18 anni, ma Valenza gli ha fatto giustamente notare che forse ce ne sarebbero voluti dieci volte tanto e anche di più).

    A un certo punto è arrivata la telefonata di Irid a Gianmarco per la ‘resa dei conti’ finale e i due hanno raggiunto la ragazza che, dopo un po’ di scena, ha rivelato a Moreno di essere vittima di uno scherzo ad opera de Le Iene! Il rapper ha inizialmente reagito molto stizzito, poi si è calmato e ha specificato che nelle precedenti 48 ore aveva mandato molti sms a Irid per ricomporre la situazione e prendersi le sue responsabilità, lanciando infine l’appello: ‘I figli si fanno in due: ragazzi usate il preservativo‘!

    608

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CantantiLe IeneNews SpettacoliSpettacoliTelevisioneViral Spettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI