Michelle Hunziker: ‘Mi piacerebbe tantissimo diventare nonna’

Michelle Hunziker: ‘Mi piacerebbe tantissimo diventare nonna’

La showgirl ha parlato di desideri di nipoti e dell'amore a primo sguardo per Tomaso Trussardi.

da in Aurora Ramazzotti, Gossip, Michelle Hunziker, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Michelle Hunziker vorrebbe diventare nonna al più presto, o almeno non lo esclude: nell’ultima intervista, la showgirl conduttrice di Striscia La Notizia si è lasciata andare a varie dichiarazioni sui suoi desideri dell’immediato e del futuro, e ha descritto con parole dolcissime come si è innamorata del marito Tomaso Trussardi, padre delle due figlie Sole e Celeste nate ad un anno di distanza. Ma le dichiarazioni più ‘particolari’ hanno riguardato appunto la figlia maggiore Aurora Ramazzotti, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti.

    Michelle Hunziker non ha quindi nascosto il desiderio di diventare nonna, dichiarando che le piacerebbe tantissimo; d’altronde lei stessa è diventata mamma molto presto, visto che Aurora Ramazzotti è nata che Michelle aveva appena compiuto vent’anni. Per la Hunziker non ci sarebbero molti problemi nel diventare nonna così giovane come ha dichiarato nell’intervista rilasciata al settimanale Chi in edicola questa settimana: ‘Magari, mi piacerebbe tantissimo. Ornella Muti non è forse diventata nonna a 39 anni? È bellissimo, no?’.

    LEGGI: MICHELLE HUNZIKER MAMMA SEVERA CON AURORA

    In attesa di sapere cosa mai potrà pensare Aurora Ramazzotti dei desideri precoci di mamma Michelle, la showgirl ha avuto modo di parlare anche di come è nato il suo amore con Tomaso Trussardi, erede della dinastia di moda italiana: ‘Appena gli ho stretto la mano ho capito, l’ho guardato e mi sono detta: ‘Quest’uomo mi creerà dei problemi’. Io ero cotta da quel momento’ ha svelato Michelle Hunziker. ‘Lui ci ha messo tre mesi a darmi il primo bacio’ ha chiarito la conduttrice di Striscia La Notizia. Un timidone galante, Tomaso Trussardi, anche se Michelle ha confessato che, nonostante l’evidente attrazione, a remare contro c’era proprio Aurora che non accettava il comportamento distaccato di Trussardi. ‘Aurora mi diceva: ‘Mamma arrenditi, è gay’‘ ha raccontato la Hunziker.

    A quanto pare, invece, l’attesa di tre mesi è servita, perché Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si erano davvero innamorati. ‘Lui ha aspettato perché ci teneva a me’ ha raccontato Michelle nell’intervista. E da questo amore sono nate due figlie bellissime come Sole e Celeste.

    LEGGI: QUARTO FIGLIO PER MICHELLE E TOMASO TRUSSARDI?

    La conduttrice e showgirl, tra le preferite del pubblico italiano per la sua spontaneità leggera, ha raccontato anche della particolarità di aver cominciato in un’epoca diversa della televisione italiana.

    ‘Quando ho iniziato in tv le ragazze vivevano un momento tragico: dovevamo essere tutte sexy, tutte maggiorate, tutte spogliate, c’erano poche conduttrici. Oggi è tutta un’altra storia, ma io già allora volevo essere diversa’ ha spiegato Michelle Hunziker sulla sua carriera. ‘Ho sempre puntato al pubblico delle donne e dei bambini. Infatti per me in passato era un complimento quando mi dicevano che non ero sexy. E oggi è un complimento quando mi dicono che sono simpatica’ ha chiosato la conduttrice. E senza ombra di dubbio, ci è davvero riuscita.

    Ma Michelle, vuoi davvero diventare nonna? Eppure Aurora Ramazzotti è single e felice di esserlo, come ha ribadito. Ce la farà la Hunziker a soddisfare a breve questo desiderio?

    554

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aurora RamazzottiGossipMichelle HunzikerNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI