Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia: il bacio in auto

Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia: il bacio in auto

Il rapper e la fashion blogger sono stati paparazzati durante un romantico incontro notturno

da in Coppie Vip, Fedez, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Ufficiale: Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia e non hanno più paura di dimostrarlo nell’ufficialità della vita notturna milanese. La loro relazione era stata oggetto delle continue speculazioni del gossip, ma tra un selfie e l’altro non erano ancora arrivate le conferme. Adesso il rapper Federico Leonardo Lucia e la fashion blogger vengono fotografati mentre scatta il bacio in auto fuori da un gettonatissimo locale di Milano e senza più bisogno di nascondersi dichiarano: ‘Stiamo insieme‘.

    FEDEZ E CHIARA, LA FOTO A PARIGI

    Fedez e Chiara Ferragni sono una coppia e per la prima volta ammettono l’evidenza della loro relazione. Lo scoop arriva dal settimanale Chi, che pubblica anche le foto dei due intenti in una sessione di tenerezze in macchina dopo aver trascorso insieme la serata. Dopo aver cenato in un ristorante di sushi, Fedez e Chiara passano in un locale notturno, ma la meta finale è la lussuosa casa del rapper. Tra un impegno lavorativo e l’altro, compresa la presenza di entrambi alla settimana della moda di Parigi, i due neo-fidanzati sono riusciti a ritagliarsi del tempo da trascorrere insieme, mandando su di giri i fan più accaniti del giudice di X Factor e dell’amatissima esperta modaiola.

    FEDEZ E IL CUORICINO DEDICATO A CHIARA FERRAGNI

    Nell’arco di poche settimane, Fedez e Chiara Ferragni sono passati da coppia più chiacchierata a coppia ufficiale più mondana, confermando le voci che li volevano insieme sentimentalmente già dalle primi innocenti foto scattate durante cene e passeggiate a Milano.

    Le prime occasioni di gossip sono infatti esplose quando i due sono stati avvistati allo stesso tavolo, da soli, in un ristorante del centro città, ma sono gli episodi successivi ad aver surriscaldato i fan. Durante l’ospitata di Fedez a Che tempo che fa, il rapper ha mostrato alle telecamere un foglietto con sopra disegnato un cuoricino rosso e guarda caso contemporaneamente è saltato fuori il nome di Chiara.

    A distanza di pochissimi giorni dal caso del pizzino, Fedez e Chiara hanno pubblicato una foto che li ritraeva insieme a Parigi, dove sono presenti per presenziare agli eventi della settimana della moda. Fino ad allora avrebbe potuto trattarsi di un’amicizia un po’ speciale, ma i rumors erano fondati e i diretti interessanti non ne fanno più un segreto.

    525

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipFedezNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliViral Spettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI