Mercedesz Henger fidanzata con Sergio Arcuri, il fratello di Manuela

Mercedesz Henger fidanzata con Sergio Arcuri, il fratello di Manuela

I due hanno iniziato a frequentarsi lo scorso giugno

da in Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Altro che Jonas Berami: Mercedesz Henger si è fidanzata con Sergio Arcuri, il fratello della più celebre Manuela. I due sono usciti ufficialmente allo scoperto dopo aver disseminato nelle scorse settimane alcuni indizi sui social, lasciando intuire che in realtà si stavano frequentando già da un po’, anche se non era chiaro se si stessero vedendo come semplici amici o se sotto sotto ci fosse qualcosa di più. Ebbene, quel ‘qualcosa di più’ c’era eccome, e infatti dopo pochi mesi di conoscenza Mercedesz Henger e Sergio Arcuri hanno finalmente confermato il loro amore.

    …Poi vederlo con lei… #sunset #tramonto #beach #red #colours #spiaggia #fantastic #amazing

    Una foto pubblicata da Sergio Arcuri (@sergioarcuri) in data:

    ‘Ci siamo conosciuti all’inizio di giugno durante un evento che abbiamo presentato insieme’, ha spiegato Mercedesz Henger in un’intervista a Chi pubblicata in anteprima da TgCom, ‘Ci siamo frequentati e ho capito che mi piaceva: così pian piano è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento‘.

    Mercedesz Henger, 25enne figlia dell’ex diva di film per adulti Eva Henger e del produttore (nello stesso ramo) Riccardo Schicchi, venuto a mancare quattro anni fa, è salita prepotentemente alla ribalta partecipando all’ultima edizione del reality L’Isola dei Famosi, che ha quasi ‘rischiato’ di vincere classificandosi alla fine in terza posizione. Il suo nuovo fidanzato Sergio Arcuri, 41enne fratello maggiore di Manuela, è invece diventato attore quasi per caso, dopo che fino all’età di trent’anni nella vita aveva fatto tutt’altro, debuttando nel 2008 con la miniserie televisiva Io Non Dimentico. Successivamente ha recitato in numerose altre fiction tra cui Vita da Paparazzo, L’Onore e il Rispetto – parte seconda, Viso d’Angelo, Sangue Caldo, Pupetta e Furore, e anche in teatro.

    ‘Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo’, ha detto ancora Mercedesz descrivendo il suo boyfriend, ‘Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile.

    Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta’.

    Anche Sergio Arcuri sembra entusiasta della sua nuova fidanzata (in precedenza aveva avuto una storia piuttosto lunga con l’attrice Cosima Coppola): ‘Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi: per esempio prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare: deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta (un po’ come è successo a lui, ndr)’.

    Durante L’Isola dei Famosi 11 era parso a tutti che Mercedesz Henger si fosse presa una bella cotta per il collega naufrago Jonas Berami, ma la cosa non ha avuto seguito nella vita reale: ‘Con Jonas all’Isola ho scambiato la nostra sintonia per qualcosa di diverso, ma mi sbagliavo: io mi innamoro molto raramente‘. E stavolta sembra che sia accaduto davvero!

    758

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI