Grande Fratello Vip: televoto annullato per le rivelazioni di Bettarini

Grande Fratello Vip: televoto annullato per le rivelazioni di Bettarini

Sul profilo ufficiale del programma è stata annunciata l'inaspettata svolta settimanale

da in Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Grande Fratello Vip: televoto annullato per le rivelazioni di Bettarini

    Settimana complicata per il Grande Fratello Vip e il televoto annullato a poche orE dalla terza puntata lo dimostra. A costringere la produzione al gesto estremo è stato un episodio che vede protagonista il concorrente Stefano Bettarini e che coinvolge anche l’amico Clemente Russo. Nei giorni scorsi ha fatto clamore una serie di rivelazioni scottanti dell’ex calciatore nei confronti della ex moglie Simona Ventura e una particolare conversazione ha indignato tanto la redazione del reality quanto il pubblico a casa. Nel tentativo di arginare le conseguenze del comportamento riprovevole di Bettarini, il Gf ha quindi deciso di azzerare i voti e di fare una sonora ramanzina in diretta ai vip coinvolti.

    LE RIVELAZIONI DI STEFANO BETTARINI SU SIMONA VENTURA

    Le rivelazioni incriminate di Stefano Bettarini riguardano il difficile periodo della separazione da Simona Ventura, ma anche delle svariate avventure amorose extraconiugali del concorrente, che non tiene nascosta la ‘lunga lista’ di conquiste che avrebbe alle spalle. Lo sprezzo nei confronti dell’ex compagna e il trattamento verbale riservato alle donne in generale hanno costretto il Grande Fratello Vip e Mediaset a proporre in diretta un comunicato ufficiale, nel quale si sottolinea come la rete si dissoci dal comportamento dei concorrenti, perfettamente consapevoli delle telecamere presenti 24 ore su 24 all’interno della casa.

    Annuncio a sorpresa per il Grande Fratello Vip: televoto annullato per l’intera settimana! Sul profilo Twitter del programma sono apparsi dei post in cui la produzione annuncia l’invalidità di tutti i voti ricevuti fino a oggi, ma nessuna spiegazione in merito è stata fornita ai telespettatori. Nella puntata di stasera 3 ottobre 2016 verrà svelato l’arcano, ma intanto l’unica fuga di notizie dal GF Vip si è limitata a un asciutto messaggio: ‘Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21:10 su #Canale5‘.


    CODACONS CONTRO MEDIASET PER IL CASO BETTARINI-RUSSO

    Panico al Grande Fratello Vip per l’annullamento del televoto settimanale, annunciato direttamente dalla direzione dello show attraverso i 140 caratteri di Twitter. Sconosciute ancora le cause dell’accaduto e per saperne di più dovremo attendere la puntata di stasera. Nel frattempo, il Gf Vip ci tiene a rassicurare tutti coloro che avevano già espresso la propria preferenza, verranno tutti rimborsati: ‘A tutti coloro che hanno votato via SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dall’apertura alla chiusura del televoto‘.

    571

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello VipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI