Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini con una foto dei figli

Simona Ventura risponde a Stefano Bettarini con una foto dei figli

La conduttrice ha replicato con eleganza alle dichiarazioni dell'ex marito al GF VIp.

da in Gossip, Grande Fratello Vip, News Spettacoli, Simona Ventura, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Simona Ventura ha risposto con una foto dei figli alle dichiarazioni di Stefano Bettarini, concorrente del GF Vip, che ha confessato di aver ripetutamente tradito la ex moglie ai tempi del loro matrimonio, durato dal 1998 al 2008. La conduttrice televisiva, ritornata in auge con la partecipazione all’Isola dei Famosi, ha replicato a modo suo alle infamanti confessioni di Stefano Bettarini, avvenute durante una libera chiacchierata con il pugile Clemente Russo. Simona Ventura ha ha affidato ad una fotografia dei figli la sua risposta.

    Dopo le confessioni dell’ex marito Stefano Bettarini, Simona Ventura ha risposto con una foto dei figli Giacomo, Nicolò e Caterina, caricata sulla sua pagina ufficiale Facebook e accompagnando il tutto con la semplice didascalia ‘Noi’ scritto a caratteri cubitali.

    Una replica di classe rispetto allo spiattellamento messo in atto dall’ex calciatore Stefano Bettarini che, convinto di poter parlare a microfoni spenti, si è lasciato andare ad ampie dichiarazioni con Clemente Russo su fatti privati accaduti moltissimi anni fa. Anche comprensibile, nella noia quotidiana di una casa come quella del GF Vip, se non fosse che gli argomenti di Bettarini riguardassero cose personali accadute a lui e alla sua ex moglie Simona Ventura.

    LEGGI: STEFANO BETTARINI SVELA I TRADIMENTI A SIMONA VENTURA

    I due uomini hanno infatti commentato le dichiarazioni di Bettarini sulla ex moglie con parole scioviniste e maschiliste, condendo il tutto con leggerezza da pettegolezzo su argomenti assolutamente privati. Stando a quanto raccontato da Stefano Bettarini a Clemente Russo, Simona Ventura avrebbe tradito l’ex marito con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi.

    L’ex calciatore si sarebbe invece lasciato andare ad avventure extraconiugali più e più volte, tradendo Simona Ventura con diverse donne del mondo dello spettacolo tra le quali Antonella Mosetti (presente al GF VIp come concorrente) e Alessia Mancini, più tante altre delle quali sono stati svelati solo i nomi e non i cognomi. Ma c’è ben poco spazio all’immaginazione.

    La replica di Simona Ventura è stata apprezzata moltissimo dai suoi fan, che le hanno dato manforte insultando pesantemente Bettarini e il suo atteggiamento: ‘Ma che uomo disgustoso’, ‘Ma con chi eri sposata? Che vergogna di uomo’ hanno scritto solidali degli uomini, mentre un’altra fan ha risposto ‘Come ci si può scordare di avere i tuoi figli che ti guardano e ti ascoltano?! Allibita dalla pochezza di Bettarini’. La vicinanza dei fan sarà molto utile a Simona Ventura in questa nuova battaglia contro Stefano Bettarini, che si preannuncia davvero infuocata.

    Intanto la conduttrice ha annunciato che presenterà una querela contro Clemente Russo, che durante le confessioni di Bettarini ha definito la conduttrice Mediaset ‘una z***ola’.

    531

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello VipNews SpettacoliSimona VenturaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI