Flavio Insinna non si sposa più: il conduttore annulla le nozze

Flavio Insinna non si sposa più: il conduttore annulla le nozze

È saltato il matrimonio con l'autrice televisiva Graziamaria Dragani

da in Flavio Insinna, Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Eravamo tutti pronti a indossare l’abito buono ma Flavio Insinna non si sposa più, per cui niente cerimonia, niente festa e niente torta nuziale. Secondo attendibili rumors provenienti dai corridoi di viale Mazzini, il conduttore avrebbe clamorosamente annullato le nozze con la compagna (ma ormai ex compagna) Graziamaria Dragani, giornalista e autrice televisiva. Il motivo? Non c’è nulla di ufficiale, ma sembra che a fare dietrofront sia stato proprio lo stesso Insinna, evidentemente non più sicuro di compiere il grande passo. Dell’imminente matrimonio tra Flavio Insinna e Graziamaria Dragani si era saputo lo scorso mese di agosto, quando sull’albo pretorio del Comune di Milano erano apparse a sorpresa le pubblicazioni delle nozze: da quel momento, secondo la legge italiana, i due avevano tempo 6 mesi per sposarsi, ma a quanto pare non se ne farà più nulla.

    Ma in realtà l’intera relazione tra Insinna e la Drafani si è sempre svolta all’insegna del mistero più assoluto: i due non sono mai stati fotografati insieme né hanno mai rilasciato alcuna dichiarazione sulla loro storia sentimentale. Si sa soltanto che erano fidanzati e che il grande amore, così grande da sfociare in un repentino matrimonio, era sbocciato negli studi Rai. Insomma, una liaison nata in segreto e svanita misteriosamente. Ci sarebbero quasi gli estremi per la trama di un giallo…

    E adesso cosa accadrà? La domanda non è affatto retorica visto che tra Flavio Insinna e Graziamaria Dragani non c’era soltanto un legame affettivo ma anche un rapporto professionale. Infatti, come si legge giustamente su Il Messaggero, che ha dato per primo la notizia dell’annullamento delle nozze, il conduttore di Affari Tuoi e la collaboratrice di Che Tempo Che Fa sono attualmente impegnati sullo stesso progetto televisivo: il nuovo programma di Rai 1 dal titolo 10 Cose, ideato da Walter Veltroni e prodotto da Magnolia. Quattro prime serate il sabato, a partire dal 15 ottobre 2016 (le prime prove sono previste la settimana prossima).

    Nel programma, di cui Insinna sarà ovviamente il conduttore, la Dragani si occupa dei casting ed è anche collaboratrice ai testi, quindi la coppia sarà costretta a una convivenza forzata.

    Tra l’altro, e chissà se si tratta di una semplice coincidenza, Flavio Insinna si è dato improvvisamente malato e da qualche giorno ha bloccato tutte le interviste, probabilmente per il timore di scomode domande sulla sua vita privata. È però davvero insolito che a soli 15 giorni dall’inizio di uno show così importante (tra gli ospiti della prima puntata sono annunciati due pezzi da 90 come Gigi Buffon e Alessandro Cattelan) il conduttore non abbia ancora rilasciato una sola dichiarazione sul programma, almeno per creare un po’ di interesse. Insomma, c’è un clima di grande confusione che speriamo venga cancellato al più presto.

    E intanto Flavio Insinna a 51 anni si conferma sempre di più lo ‘scapolo d’oro‘ della televisione italiana…

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Flavio InsinnaGossipMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI