Belén Rodriguez, nuova lite con i fotografi: colpa delle borse

Belén Rodriguez, nuova lite con i fotografi: colpa delle borse

La showgirl e la sorella Cecilia lanciano una loro collezione

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nuova lite per Belén Rodriguez, di nuovo con i paparazzi/fotografi, anche se lite andrebbe scritto tra virgolette visto che stavolta i paparazzi erano stati invitati per la presentazione delle borse, creata da Belén insieme alla sorella Cecilia. La showgirl argentina, però, non avrebbe gradito le indicazioni, seguendo alla fine il ‘logo’ delle borse (che significa Me ne vado), strillandolo anche ad alta voce.

    Belén Rodriguez e la lite con i fotografi: a riportarla – esagerando un po’ con il titolo, ma ridimensionando nel testo – è il settimanale Novella 2000, secondo cui durante la presentazione linea di borse creata da Belén e sorella, la showgirl argentina ha avuto un piccolo alterco con i fotografi.

    LEGGI: Belen picchia il giornalista Alberto Dandolo con calci e graffi

    I ‘paparazzi’ erano stati espressamente invitati per la prima linea di borse delle sorelle Rodriguez, Belén e Cecilia, ma la showgirl argentina non solo sarebbe stata poco disponibile in generale, ma quando i fotografi le dicevano dove posare per dare più risalto alle borse, Rodriguez ‘si opponeva- replicando, Ma dovete decidere voi o decido io?, oppure, No ragazzi, mi dovete lasciare … ‘, come scrive il settimanale.

    LEGGI: Andrea Iannone e Belén Rodriguez: amore non corrisposto

    Alla fine della fiera, proprio come da consiglio delle borse, Belén se ne è andata dicendo ad alta voce ‘Me ne vado’, senza neanche ringraziare i paparazzi. Non si tratta del primo caso di lite Belén Rodriguez – giornalisti, qualche giorno fa, ai paparazzi troppo pressanti per la sua love story con il motociclista Andrea Iannone, Belén ha rivolto un dito medio immortalato dai fotografi, mentre in passato aveva litigato con Alberto Dandolo (con calci e graffi) con il fotografo Claudio Mangiarotti e persino – considerando dove lavora – con il tapiroforo di Striscia Valerio Staffelli, che voleva consegnarle il ventesimo Tapiro d’oro della sua carriera per la presunta lite con il ristoratore Joe Bastianich, socio della Rodriguez al ristorante Ricci.

    LEGGI: Belén Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: ‘Noi nemiche? E’ come se ci conoscessimo da anni’

    Secondo i gossip, Bastianich aveva ‘sgridato’ Belén perché ai tavoli del ristorante, la sera, dovrebbero sedersi i clienti e non i proprietari, e quando Staffelli era arrivato tapiro-munito per chiedere chiarimenti, Rodriguez non solo si era rifiutata di accettare l’ennesimo premio, ma aveva addirittura chiamato i Carabinieri, che erano intervenuti con un’auto di servizio.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI