Belén Rodríguez a Verissimo: ‘Non mi sposerò mai più’

Belén Rodríguez a Verissimo: ‘Non mi sposerò mai più’

La showgirl dice la sua sul matrimonio nel salotto del programma di Canale 5

da in Belen Rodriguez, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Verissimo
Ultimo aggiornamento:

    Belén Rodríguez a Verissimo svela un particolare retroscena della sua vita sentimentale. Dopo anni di relazioni sentimentali, rimbalzate continuamente da un giornale di gossip all’altro, la showgirl ha capito cosa vuole dalla vita e il particolare a cui ha scelto di rinunciare è il matrimonio: ‘Non mi sposerò mai più‘. Dal 2013 al 2015, Belén è stata sposata con il ballerino Stefano De Martino, ma la loro esperienza coniugale è naufragata, lasciando nella Rodriguez quel tanto di amarezza da toglierle la voglia di provarci una seconda volta. La ex coppia è ancora in buoni rapporti per l’educazione del figlio Santiago, ma per il futuro Belén pare piuttosto decisa.

    BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE ESCONO ALLO SCOPERTO: SONO UNA COPPIA

    Domani sabato 1 ottobre 2016 andrà in onda alle 16.10 su Canale 5 la nuova puntata del talk show condotto da Silvia Toffanin, dove Belén Rodríguez confessa a Verissimo che non si sposerà mai più, rinunciando a ogni progetto futuro di matrimonio in grande stile. Il discorso sarà forse partito dalla discussione del suo recentemente annunciato amore con il pilota Andrea Iannone, ma uno dei pochi particolari svelati è che i fiori d’arancio non sono un’opzione! Ufficializzare una relazione è ancora possibile, ma in modo del tutto personale.

    Al fianco di Michelle Hunziker, collega di conduzione a Striscia la notizia, Belén Rodriguez afferma di non aver del tutto abbandonato l’idea di una celebrazione, ma in tal caso addio a chiesa, comune, testimoni e officiante: ‘Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace‘. La scottatura data dalla separazione da Stefano De Martino deve aver lasciato un segno profondo nella vita della showgirl, che adesso vede le nozze principalmente come occasione per gioire in compagnia e indossare candidi abiti da sfilata.

    BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA: AMICHE PER LA PELLE

    Il nuovo palinsesto amoroso di Belén Rodriguez è stato recentemente svelato, confermando che Andrea Iannone non è soltanto un caro amico con cui si trascorrono le vacanze e qualche serata al ristorante.

    I due hanno fatto coming out e anche a Verissimo si tenta di scavare più a fondo, andando a caccia di progetti per il futuro e rivelazioni succose. Diverse novità, lavorative e private, stanno allietando la vita della bella argentina e su una cosa i fan possono stare sicuri: potrebbero rivedere Belén in abito bianco, ma ben lontana da un Registro di matrimonio!

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliVerissimo

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI