Fedez a Che tempo che fa mostra un cuore: è per Chiara Ferragni?

Fedez a Che tempo che fa mostra un cuore: è per Chiara Ferragni?

Il rapper tra gli ospiti della prima puntata della nuova edizione condotta da Fabio Fazio

da in Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Per chi è il cuore mostrato da Fedez in TV a Che tempo che fa? Era per caso indirizzato a Chiara Ferragni? Praticamente è questa la domanda del giorno, dopo che il rapper è stato ospite nel programma condotto da Fabio Fazio, nella prima puntata della nuova edizione, in onda su RAI 3 domenica 25 settembre 2016 e per la prima volta in versione ‘prima serata’. Sul finale della trasmissione, Fedez ha infatti intonato Vorrei ma non posto insieme a J-Ax; ad un certo, però, quando nel brano dell’estate si cita il nome della blogger, il rapper ha mostrato un cuore rosso disegnato su un piccolo quadrato di cartone: solo una coincidenza?

    Certo non è ‘Col cuore’ di Barbara D’Urso (da lui tanto parodiata in un videoclip musicale), ma poco ci manca. Un gesto, quello di Fedez a Che tempo che fa, a quanto pare rivolto alla possibile nuova fidanzata Chiara Ferragni e che sembra confermare i recenti e insistenti rumors relativi al probabile legame affettivo tra i due. Un momento TV ‘baci Perugina’ che non è neppure passato inosservato all’occhio, talvolta cinico, dei telespettatori del programma di Fabio Fazio e dei fans del rapper milanese.

    FEDEZ ‘PIZZICATO’ CON CHIARA FERRAGNI

    fedez, cuore chiara ferragni da fazio

    Infatti, secondo i più – incuriositi dal nobile gesto di Fedez a Che tempo che fa – il fatto che il rapper abbia posizionato il cuore di carta davanti alle telecamere e proprio mentre cantava il nome di Chiara Ferragni – perché previsto dal testo dalla sua canzone Vorrei ma non posto – non si può considerare solo una coincidenza. Tra l’altro, poco prima di iniziare l’esibizione, Fedez è stato oggetto di queste parole da parte del rapper J-Ax, frase interpretabile come un vero e proprio assist: ‘Volevi chiedere qualcosa?‘.

    FEDEZ MOSTRA AI FANS IL SUO NUOVO ATTICO A MILANO

    Esibizione, quella di Fedez e J-Ax a Che tempo che fa, presentata da Fabio Fazio in stile Festival di Sanremo, con la campionessa a Rio 2016 Rossella Fiammingo nei panni di una fantomatica direttrice d’orchestra, mentre, tra l’altro, Luciana Littizzetto parlava di Beppe Vessicchio.

    Poco prima, i due rapper, in quest’ultimo periodo uniti anche dalla nuova esperienza di Newtopia, la casa di produzione discografica che ha lanciato il fenomeno dell’estate Fabio Rovazzi, hanno preso parte al tavolo della trasmissione, insieme ad altri ospiti, tra cui Lino Banfi e Fabio Volo.

    E, a proposito del cuore mostrato in TV da Fedez mentre canta con J-Ax, a Che tempo che fa è stato mandato in onda anche un filmato che ripercorre i momenti di commozione dei due rapper: J-Ax ad Amici di Maria De Filippi e Fedez nel programma X Factor. Insomma, anche il rapper Fedez ha un cuore. Che sia per Chiara Ferragni o meno a quanto pare a Fazio poco importa.

    590

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI