Striscia la notizia torna su Canale 5, gli inviati della nuova edizione

Striscia la notizia torna su Canale 5, gli inviati della nuova edizione

La 29esima stagione parte con l'inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Belén Rodriguez

da in News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Rodriguez vs Hunziker: le showgirl 'nemiche' a Striscia

    Sono quasi una decina i presentatori e circa 30 gli inviati dell’edizione 2016-2017 di Striscia la notizia, lo storico programma Mediaset curato da Antonio Ricci e che torna in onda su Canale 5 dal prossimo lunedì 26 settembre. Ad aprire la 29esima edizione sarà l’inedita coppia Belén Rodriguez – Michelle Hunziker, alla conduzione in tandem per la prima settimana. Novità, dunque, ma anche tante conferme: a partire dalle Veline e da chi firma i servizi della trasmissione satirica-informativa in onda nell’access prime time della rete ammiraglia del Biscione.

    Con sei puntate a settimana, in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato, domenica esclusa, l’edizione 2016-2017 di Striscia la notizia apre ufficialmente i battenti con l’inedita coppia di conduttrici Belén Rodriguez e Michelle Hunziker.

    BELEN E MICHELLE, NUOVA COPPIA A STRISCIA LA NOTIZIA

    Subito dopo, dal primo ottobre, ad affiancare la presentatrice più ‘svizzera’ della TV italiana arriva Piero Chiambretti, quest’anno anche a Matrix per la conduzione alternata con Nicola Porro, e, successivamente, il 6 e 7 ottobre, il duo Luca e Paolo, già al timone di Colorado, su Italia 1.

    Quindi, il ritorno in video di Ezio Greggio, che prima ritrova Michelle e poi si dà da fare con uno dei suoi storici ‘compagni di viaggio’: Enzo Iacchetti. Per finire, nella seconda e ultima parte di stagione di Striscia, confermati al timone come conduttori anche i comici Ficarra e Picone.

    Due, tra l’altro, le vere novità di quest’anno a Striscia la notizia: l’arrivo del nuovo art director Sergio Pappalettera, il cui operato rivoluziona loghi e grafica vari della trasmissione di Canale 5; e una nuova sigla, come sempre intonata dal Gabibbo e stavolta intitolata Geolocalizzami.

    A sorprendere, ma non così tanto, è anche il ritorno in video delle confermatissime Veline Ludovica Frasca e Irene Cioni: torneranno anche loro nel programma curato da Antonio Ricci, grazie a nuovi stacchetti divertenti e – assicurano – potenziando i contatti con i vari LED montati in studio.

    L’effetto pare sia più spettacolare che mai…

    Per il resto, tutti confermati gli inviati ‘arruolati’ nell’edizione 2015-2016: da Chiara Squaglia, a Rajae Bezzaz, passando per Eugenio Il Genio – che nella vita vera si chiama Giancarlo Macorano – ma anche Pinuccio (Alessio Giannone) e Riccardo Trombetta.

    Nuovi inviati non ce ne sono dunque, ma naturalmente rivedremo tutte le colonne portanti del programma di Canale 5, che quest’anno rinomina il sottotitolo ne La Voce dell’Impudenza.

    Colonne portanti, tra cui certamente il tapiroforo Valerio Staffelli, Dario Ballantini che torna che nuovi personaggi da imitare, Davide Rampello alle prese con ‘Paesi, paesaggi’, Jimmy Ghione, Giampaolo Fabrizi nei panni di Bruno Vespa, Cristiano Militello con la rubrica ‘Striscia lo striscione’, Moreno Morello, Cristian Cocco, Stefania Petyx col suo inseparabile bassotto e tutti gli altri inviati nel cast del programma.

    578

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI