Belén Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: ‘Noi nemiche? E’ come se ci conoscessimo da anni’

Belén Rodriguez e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia: ‘Noi nemiche? E’ come se ci conoscessimo da anni’

Per la prima settimana le due belle showgirl condurranno il Tg satirico

da in Belen Rodriguez, Michelle Hunziker, Spettacoli, Striscia la Notizia
Ultimo aggiornamento:
    Rodriguez vs Hunziker: le showgirl 'nemiche' a Striscia

    Scoppia la guerra (per finta) tra Belén Rodriguez e Michelle Hunziker, al timone di Striscia la Notizia al via dal 26 settembre 2016. Per la prima settimana, infatti, le due belle showgirl condurranno, insieme, la nuova edizione del Tg satirico, la ventinovesima per la precisione, prima di lasciare il testimone ad altri conduttori secondo una scaletta, ha precisato Antonio Ricci, già stabilita. ‘La stampa ha deciso che dobbiamo odiarci‘ ha confessato Michelle, perché una (finta) rivalità tra le due ‘saprà certamente attirare l’attenzione del pubblico’.

    Dal 26 settembre 2016, dunque, vedremo dietro al bancone del Tg più famoso della televisione Belén Rodriguez e Michelle Hunziker, per la prima volta insieme in veste di conduttrici. E se davanti alle telecamere andranno d’amore e d’accordo, c’è chi giura che la tensione tra le due sia già a mille. Ma è solo per finta, ha giurato la Hunziker, perché è la stampa che lo ha deciso: sarà forse perché entrambe (chi per un motivo, chi per un altro) sono continuamente al centro del gossip? Sarà, ma loro giurano di essere amiche. ‘E’ come se ci conoscessimo da anni‘ hanno dichiarato durante la presentazione della nuova edizione di Striscia, anzi ‘siamo entrambe clandestine, ha detto ancora la Hunziker, e sappiamo cosa significa; siamo un esempio di integrazione’.

    Ironia a parte, la bella svizzera e la bella argentina hanno smentito chi le vorrebbe rivali. In realtà Belén, alla sua prima esperienza come conduttrice di Striscia, non può certo competere con l’esperienza della bionda collega che conduce il programma da ben 13 edizioni.

    Sono contentissima, Striscia era il mio sogno nel cassetto, ha infatti affermato la showgirl argentina, e Michelle è una donna che ho sempre ammirato’.

    Totalmente agli antipodi – l’una, sensuale bellezza latina, celebre soprattutto per le vicende di cuore, l’altra, solare, ironica, rassicurante e con un talento non da poco – Belén Rodriguez e Michelle Hunziker sapranno senz’altro distinguersi dietro al bancone di Striscia la Notizia. E non solo per la bellezza che le accomuna, quanto per il fatto che, entrambe ironiche quanto basta, sapranno gestire alla grande questa loro prima esperienza come conduttrici. ‘Hanno deciso che dobbiamo odiarci, ha detto Michelle, precisando che la sfida, ‘il ”versus” è più divertente ed ‘è anche quello che vogliamo’, in pieno stile Striscia la Notizia.
    Tra le due, insomma, c’è affiatamento anche perché, come la stessa Belén ha affermato, ‘Striscia è una famiglia e per me questa sarà senz’altro una settimana spettacolare’.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezMichelle HunzikerSpettacoliStriscia la Notizia Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 18:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI