Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta

Brad Pitt, abusi e violenze sui figli? L’attore è sotto inchiesta

Sarebbe questo il vero motivo del divorzio

da in Attori, Brad Pitt, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Secondo il sito TMZ, che ha pubblicato per primo lo scoop sul divorzio, sarebbe in corso un’indagine su Brad Pitt per abusi e violenze sui figli, sia verbali che fisiche. Se la notizia fosse confermata, ma fonti vicinissime all’attore l’hanno già seccamente smentita, si capirebbe come mai Angelina Jolie abbia deciso di porre fine a quello che fino a pochi giorni fa era il matrimonio più invidiato di Hollywood. Vista però la delicatezza dell’argomento preferiamo mantenere un profilo molto prudente in attesa di eventuali dichiarazioni ufficiali, da una parte o dall’altra.

    Sulla vicenda, infatti, c’è ancora il massimo riserbo e perfino lo stesso TMZ, che fino a oggi le ha azzeccate quasi tutte sulla separazione Jolie-Pitt, ha specificato che non è chiaro di che tipo siano state le violenze. Il sito cita però un grave episodio che sarebbe avvenuto mercoledì scorso e che avrebbe spinto Angelina Jolie a farla finita con Brad Pitt una volta per tutte: durante un viaggio sul jet di famiglia, l’attore, visibilmente fuori di sé per l’effetto di alcool e droghe, sarebbe diventato violento con i bambini, tanto verbalmente quanto fisicamente. Testimoni oculari parlano di un Brad fuori controllo persino una volta atterrati, tanto che qualcuno dello staff, rimasto anonimo, avrebbe poi sporto denuncia al L.A. County Dept. of Children and Family Services (i servizi sociali). Per questo motivo Brad Pitt sarebbe finito sotto inchiesta della polizia di Los Angeles con l’accusa di avere abusato dei figli.

    In seguito TMZ ha correttamente pubblicato una smentita arrivata dall’entourage dell’attore, nella quale si legge che ‘Brad ha preso molto seriamente la questione e afferma che non ha commesso alcun abuso sui suoi figli. È spiacevole che le persone coinvolte continuino a presentarlo nella peggiore luce possibile’.

    Restiamo ovviamente in attesa di aggiornamenti sull’incresciosa vicenda, tenendo comunque presente che un’altra fonte attendibile come USA Today ha sottolineato pochi minuti fa che né la polizia di Los Angeles né i servizi sociali hanno ancora confermato le presunte violenze di Brad Pitt ai danni dei suoi bambini (e pensare che i Brangelina sono stati eletti ‘migliori genitori del 2014′, come cambia il mondo in soli due anni…).

    Vanno infine registrate le voci di chi suggerisce che tutti questi rumors facciano in realtà parte di una precisa strategia denigratoria nei confronti di Brad Pitt, messa forse in atto dai legali dell’ex moglie, in vista della prevedibilissima causa per l’affidamento dei sei figli Maddox (15 anni), Pax (12), Zahara (11), Shiloh (10) e dei gemelli Vivienne e Knox (8), che si preannuncia infuocata (e milionaria). Figli che l’attrice vorrà sicuramente con sé.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriBrad PittGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI