Flora Canto incinta: Enrico Brignano per la prima volta papà

Flora Canto incinta: Enrico Brignano per la prima volta papà

Gran bel regalo per i 50 anni del comico

da in Coppie Vip, Gossip, Spettacoli, Vip incinta
Ultimo aggiornamento:

    Arriva la notizia che Flora Canto è incinta e che Enrico Brignano sarà quindi per la prima volta papà alla bella età di 50 anni (li ha compiuti lo scorso 18 maggio). L’attrice e showgirl diventata famosa a Uomini e Donne e il celebre cabarettista romano stanno insieme dal 2014 e già in tempi non sospetti avevano fatto intendere che non appena possibile si sarebbero messi all’opera per ‘sfornare’ un frugoletto, e così è stato. ‘Il tempo fugge e pure l’ora se ne va veloce’, aveva ammonito Brignano poco tempo fa, ‘E io sono ancora un uomo a metà perché non sono ancora padre…’.

    Flora Canto, che ha 33 anni (17 in meno di Enrico Brignano), ha annunciato la sua fresca gravidanza al settimanale Diva e Donna: ‘Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma. Il sesso, però, non lo conosco ancora’.

    Come dicevamo, Flora ed Enrico si sono fidanzati due anni fa, quando l’attore comico si era da poco separato dalla moglie Bianca Pazzaglia, che aveva sposato nel 2008: ‘Quando ci siamo conosciuti io ero fidanzata e lui ancora sposato’, ricorda Flora Canto, ‘Poi, qualche tempo dopo ci siamo messi insieme. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica: è una persona generosa e premurosa e sono certa che sarà anche un padre fantastico. È l’uomo giusto per me’.

    Flora Canto ha partecipato come tronista all’edizione 2006-07 di Uomini e Donne, scegliendo come partner Francesco Pozzessere. I due in seguito si sono addirittura sposati (è stata la prima coppia formata dalla trasmissione della De Filippi a convolare a nozze) ma il matrimonio non è durato tantissimo. Successivamente Flora, romana de Roma proprio come Brignano, ha frequentato corsi di recitazione, dizione e canto, iniziando a lavorare a teatro, nel cinema e in TV.

    Attualmente sta collaborando con Supercinema, la rubrica di cinema in onda su Canale 5, e di recente ha partecipato al film La Coppia dei Campioni, con Max Tortora e Massimo Boldi.

    ‘La differenza di età con Flora non si sente’, ha detto Enrico Brignano in una recente intervista a Vanity Fair, ‘Lei è la parte migliore di me nell’elaborazione di pensiero, non posso più fare a meno di chiederle: che faresti al posto mio?’ Si tratta proprio della medesima intervista in cui ha messo le carte in tavole circa la sua volontà di diventare padre: ‘Un figlio può allungarti la vita. Io ho dedicato gran parte della mia vita al successo, ora credo di averlo raggiunto e quindi posso finalmente dedicarmi alla paternità. A 50 anni mi metterò poco a giocare in ginocchio, ma sarò certamente più maturo di un padre di 20, e un figlio ha bisogno non solo di un padre forte ma anche di un padre saggio’.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipSpettacoliVip incinta Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 13:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI