Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia

Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia

La showgirl e il pilota sono stati paparazzati mentre si baciavano

da in Belen Rodriguez, Gossip, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia

    Belén Rodriguez e Andrea Iannone sono ufficialmente una coppia e festeggiano il 32esimo compleanno della showgirl rendendo pubblica la loro storia d’amore. Dopo vacanze insieme, uscite di coppia, affetto ambiguo e tante smentite, Belén e il pilota di moto escono allo scoperto, anche perché sono stati paparazzati pochissimi giorni fa durante un bacio che non lasciava più alcun dubbio in merito. Su Instagram la Rodriguez posta una foto della sua altissima e glassata torta di compleanno, ma quest’anno il regalo lo fa Belén ai propri fan: un nuovo amore a lungo tenuto nascosto.

    BELEN E IANNONE IN VACANZA A IBIZA

    Mesi e mesi di appostamenti e domande scomode hanno dato i loro frutti: il settimanale Chi si aggiudica la conferma della relazione tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Durante l’estate i due hanno trascorso le vacanze a Ibiza con i familiari, ma l’abbronzatura e le feste non sono le uniche novità del loro 2016. La loro amicizia si è pian piano trasformata in qualcosa di più, nonostante i vari avvistamenti della Rodriguez in compagnia di ex fiamme come Marco Borriello e corteggiatori vari. Oltre alla foto del bacio che ha spazzato via i dubbi di fan e giornali di gossip, la stessa Belén si è concessa una sola dichiarazione, comunque più che sufficiente: ‘La mia situazione in amore con Andrea Iannone oggi è un qualcosa di ufficiale‘.

    Belen torta

    L’anno scorso il compleanno di Belén Rodriguez era stato rattristato dalla separazione dal marito Stefano De Martino, con il quale si mantiene in buoni rapporti per il figlio Santiago, mentre per festeggiare i suoi 32 anni la showgirl si concede piena libertà, a partire dall’ufficializzazione del suo nuovo amore, che stava diventando sempre più difficile nascondere. Non a caso i primi rumors sul suo rapporto con Andrea Iannone risalgono a diversi mesi fa, quando si iniziava a notare una particolare sintonia tra i due, comunque capaci di mantenere salda la propria versione fino alla fotografia galeotta.

    BELEN E BORRIELLO: TRA I DUE C’E’ SOLO AMICIZIA

    Il gossip non è mai abbastanza e dopo la conferma di Belén e Iannone come coppia si passa già alla loro situazione abitativa… Si vocifera infatti che i due stiano già vivendo praticamente sotto lo stesso tetto a casa della showgirl, ma su questo aspetto della relazione non ci sono state ulteriori rivelazioni. Tentando di mantenere un minimo di privacy, la Rodriguez cambia argomento e si sofferma sui suoi prossimi progetti lavorativi: dal 26 settembre l’argentina sarà al fianco di Michelle Hunziker per la conduzione di Striscia la notizia, mentre già dal 24 settembre la vedremo tornare sul palco di Tu Sì Que Vales.

    BELEN RODRIGUEZ E MICHELLE HUNZIKER CONDUCONO STRISCIA LA NOTIZIA

    609

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezGossipPersonaggi TVSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 17:35
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI