Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’

Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt: ‘Divergenze inconciliabili’

È la fine della coppia più amata di Hollywood

da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Si sfascia la coppia più amata di Hollywood: Angelina Jolie divorzia da Brad Pitt per non meglio specificate ‘divergenze inconciliabili’. La notizia, pubblicata in anteprima dal noto sito di gossip TMZ, si sta diffondendo a macchia d’olio in tutto il pianeta e non sembra temere smentite. I Brangelina si sono conosciuti nel 2004 sul set del film Mr. & Mrs. Smith, quando lui era ancora il marito di Jennifer Aniston, e si sono sposati il 23 agosto 2014 in una cerimonia privata nel loro castello a Miraval, in Francia. La coppia ha ben 6 figli, tra naturali e adottati.

    Dopo le recenti voci di un presunto tradimento di Pitt con l’attrice Marion Cotillard, pare quindi che il matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt sia arrivato al capolinea e che sia stata proprio lei a chiedere il divorzio dal marito.

    TMZ ha parlato di ‘divergenze inconciliabili’ senza entrare nel merito, indicando come data ufficiale di separazione lo scorso 15 settembre 2016. Sembra inoltre che Angelina abbia chiesto la custodia dei sei figli: i tre adottati Maddox, Pax, Zahara, e i tre biologici Shiloh Nouvel, Knox e Vivienne. Al momento non ci sono altre notizie: l’unica cosa certa è che l’inossidabile coppia Jolie-Pitt non era poi così solida da almeno un anno.

    Negli ultimi mesi, infatti, sono accaduti alcuni episodi che hanno messo in mostra le prime crepe all’interno della coppia. Per esempio lo scorso marzo Angelina Jolie ha licenziato la tata dei suoi figli perché a suo dire era più ‘interessata’ a Brad che ai suoi sei pargoli.

    Gesto che in molti hanno interpretato come un chiaro segnale di debolezza della donna.

    Due mesi dopo, a maggio, è scoppiata invece la bomba-Cotillard: le maggiori riviste di gossip americane hanno scritto che tra Brad Pitt e Marion Cotillard c’era stato (e chissà se c’è ancora) un flirt piuttosto importante (nato sul set di Allied, il nuovo thriller di Robert Zemeckis che vedremo a fine anno), al punto che il famoso dimagrimento delle Jolie, che nelle ultime uscite in pubblico era apparsa spaventosamente esile, pare fosse dipeso proprio dal dispiacere di aver scoperto la scappatella del marito.

    Ok, sono voci, voci e nient’altro che voci (tra l’altro la fonte di TMZ che ha dato per prima la notizia ha escluso che la separazione dei Brangelina sia dovuta a una terza persona, negando quindi un presunto tradimento di Brad). Ma la richiesta di divorzio sembra essere maledettamente vera. E di conseguenza anche quei rumors acquistano un certa credibilità. Voi che ne pensate?

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI