Federica Panicucci: è morto il padre della nota conduttrice

Federica Panicucci: è morto il padre della nota conduttrice

A causa del lutto ha saltato la seconda puntata di Mattino Cinque

da in Conduttori televisivi, Federica Panicucci, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Grave lutto per Federica Panicucci: è morto suo padre. Lo ha annunciato Francesco Vecchi, il nuovo partner della bionda conduttrice a Mattino Cinque, che stamane ha presentato il programma da solo per l’ovvia assenza della collega, rimasta a casa con i suoi familiari. Secondo quanto riferito da Vecchi, il papà della Panicucci sarebbe deceduto nella serata di ieri, lunedì 12 settembre 2016. Quella di oggi era soltanto la seconda puntata della nuova edizione Mattino Cinque e Francesco Vecchi, nuovo volto maschile della trasmissione al posto di Federico Novella, ha già dovuto gestire la sua prima emergenza.

    Qualche minuto fa la stessa Federica Panicucci ha affidato ai social network un tenero ricordo del suo papà, postando su Facebook il messaggio ‘Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi’.

    Successivamente sono apparsi, sempre sui social, i primi messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi della conduttrice, a cominciare da Antonella Clerici che le ha mandato un abbraccio forte forte con tanto di cuoricino.

    Hanno postato messaggi di condoglianze alla Panicucci anche Lucio Presta, Cristina Plevani e altri addetti ai lavori del mondo dello spettacolo.

    Federica Panicucci, che compirà 49 anni il prossimo 27 ottobre, è al timone di Mattino Cinque, il contenitore del mattino di Canale 5, fin dal 2009: in questi sette anni si sono alternati accanto a lei i co-conduttori Claudio Brachino, Paolo Del Debbio, Federico Novella e, appunto, Francesco Vecchi, l’ultimo arrivato in ordine cronologico.

    Volto storico delle reti Mediaset (lavora nella TV del biscione dal 1988, quando ancora si chiamava Fininvest, anche se aveva già esordito giovanissima sulla Rai prima come centralinista di Portobello e poi come annunciatrice di Rai 3), ha partecipato e successivamente condotto programmi storici come Il Gioco delle Coppie, Festivalbar, La Pupa e il Secchione, Candid Camera e Domenica Cinque.

    La Panicucci è stata a lungo sposata (dal 2006 al 2015, anche se la loro relazione era nata già nel ’95) con il dj Mario Fargetta, dal quale ha avuto due figli, Sofia e Mattia. Attualmente è invece impegnata con Marco Bacini.

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Conduttori televisiviFederica PanicucciGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI