Maria De Filippi: ‘Maurizio Costanzo mi ha tradito? Penso di sì’

Maria De Filippi: ‘Maurizio Costanzo mi ha tradito? Penso di sì’

'Ma non ho mai voluto indagare', ha spiegato la conduttrice

da in Gossip, Maria De Filippi, Maurizio Costanzo, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Confessione shock di Maria De Filippi: ‘Maurizio Costanzo mi ha tradito? Immagino di sì‘, ha rivelato la conduttrice Mediaset rispondendo a una domanda rivoltale durante l’evento Il Tempo delle Donne, a cui la De Filippi ha partecipato insieme alla cantante Emma. ‘Ma non ho mai voluto indagare‘, ha poi precisato, ‘Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Sono però certa che se scoprissi un tradimento non avrei sensi di colpa ma penserei solo: è uno str**zo’. La solta Maria, concisa e diretta come sempre…

    Incalzata dalle domande del pubblico accorso in Triennale a Milano, Maria De Filippi ha successivamente detto cosa ne pensa del matrimonio: ‘Credo che il matrimonio sia un edificio da costruire mattone dopo mattone, con tanti sacrifici, compromessi e rinunce. Credo anche nell’autonomia di ciascun coniuge, ma non penso che la libertà individuale possa prevedere anche persone che entrano ed escono dai letti: nelle cosiddette coppie aperte c’è sempre uno che soffre da morire’.

    L’attenzione si è quindi spostata sul rapporto con suo figlio Gabriele, che Maria e Maurizio hanno adottato nel 2004 quando il ragazzo aveva appena 12 anni: ‘All’inizio ero una madre invadente, come del resto la mia lo era stata con me, poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e io mi sono calmata. Ma ho trovato lo stesso il modo per informarmi su quello che fa’.

    Eh sì, non è mica facile farla sotto il naso a Maria, tanto meno per Gabriele, anche se c’è stato una volta in cui il ragazzo l’ha combinata davvero grossa: ‘È successo quando era adolescente’, ha ricordato Maria, ‘Una volta mi hanno convocata a scuola per informarmi del suo cattivo rendimento sui libri, nonostante a me risultava che studiasse tutti i pomeriggi con un’amica.

    Allora ho chiesto alla signora che vive con noi cosa diavolo facesse ogni volta che tornava a casa da scuola con la compagna, e lei mi ha detto: ‘Stanno in bagno tutto il giorno, con le candele‘. Ho avuto una reazione da fuori di testa, ma quando l’ho detto a Maurizio lui mi ha risposto: ‘Beh, sta sperimentando, che male c’è?

    Infine Maria De Filippi ha parlato anche del suo modo di fare televisione (‘Studiare, prepararmi e cercare di sapere tutto quello che succederà quando si accenderanno le telecamere è il solo modo che conosco per non sentirmi inadeguata’) e ha risposto con fermezza a chi le ha chiesto se un giorno potrà mai avere un compagno più giovane (il classico toy-boy): ‘Se mi mettessi, per esempio, con un ballerino di Amici, so benissimo che rischierei tanto di schiantarmi contro a un palo, perché se poi smettessi di condurre il programma lui mi mollerebbe subito. In questo noi donne siamo più intelligenti’.

    Come darle torto?

    519

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMaria De FilippiMaurizio CostanzoNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI