Denny Mendez mamma: è nata la prima figlia India Nayara

Denny Mendez mamma: è nata la prima figlia India Nayara

La modella, Miss Italia 1996, ha partorito a Los Angeles, dove attualmente vive insieme all'attuale fidanzato Oscar Generale

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La modella Denny Mendez, Miss Italia 1996, è diventata mamma del primo figlio, una bambina di nome India Nayara, avuta dall’attuale fidanzato Oscar Generale – che non è ancora suo marito, come invece qualcuno crede – noto manager di star americane. Mendez, che ha partorito la piccola India a Los Angeles, sta bene e a breve dovrebbe già lasciare la clinica insieme alla neonata che, al momento della nascita, pesava tre chilogrammi.

    Come avrete già capito, per Denny Mendez si tratta della prima esperienza da mamma, esperienza che arriva a 38 anni di età.

    A dare l’annuncio dell’esito positivo della gravidanza ‘rosa’ della modella è stato il papà della piccola, Oscar Generale, che, tramite i vari social network a lui intestati, ha parlato dell’avvenuta nascita della figlia. Su Facebook, infatti, Generale ha così fatto sapere:

    Amore mio – si legge online sul profilo dell’imprenditore – ho iniziato a tenerti la mano, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo. Poi – continua Generaledopo averti detto Ti amo, mi hai reso il padre di una bellissima bambina di nome India Nayara, felice di dividere il resto della nostra vita‘. Quindi conclude con un tenero messaggio da neo papà: ‘Grazie di esistere, il tuo piccolo uomo Oscar…‘.

    D’altro canto, invece, anche per via delle impostazioni legate alla privacy del suo profilo su Instagram, la neo mamma Denny Mendez, almeno per il momento, pare non permettere a tutti la gioia di condividere la nascita di sua figlia India Nayara, anche se a seguirla sul social network in questione sono già oltre 4.600 fans, per un totale di oltre 500 post pubblicati, o da lei in prima persona o da qualcun’altro al posto suo.

    Del resto, la notizia di Denny Mendez mamma porta numerosi fans italiani della modella a chiedersi che fine abbia fatto nell’ultimo periodo. Dopo aver partecipato e vinto a Miss Italia 1996, nel 2005 e nel 2006 Denny Mendez è stata anche premiata rispettivamente con l’Arechi d’oro e durante gli Award for European Personality in Entertainment.

    Successivamente, negli Stati Uniti, dove attualmente vive insieme al fidanzato Oscar Generale, la sua carriera ha preso una svolta ancor più televisiva che in Italia, visto che, ultimamente, nel 2015, la modella, di 38 anni e originaria di Santo Domingo, ha preso parte al cast della serie TV La Isla Bonita, telenovela firmata da Mathew Klinck e all’interno del quale interpreta il ruolo di Carolina Del Valle.

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI