Sergio Assisi felice per le nozze della sua ex Gabriella Pession

Sergio Assisi felice per le nozze della sua ex Gabriella Pession

I due attori sono stati insieme dal 2004 al 2011

da in Attori, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:
    Sergio Assisi felice per le nozze della sua ex Gabriella Pession

    Almeno a parole è un Sergio Assisi felice quello che ha commentato in queste ore le nozze di Gabriella Pession, sposatasi l’altro giorno con l’irlandese Richard Flood. Come ben ricorderete Assisi e la Pession sono stati a lungo fidanzati dopo essersi conosciuti sul set del film Ferdinando e Carolina e aver successivamente recitato nella fiction Capri, per cui si pensava che l’attore napoletano non sprizzasse gioia da tutti i pori alla notizia del matrimonio della sua ex fidanzata. E invece il buon Sergio, mostrando grande maturità, ha augurato una vita felice a Gabriella Pession, senza nessun rimpianto o recriminazioni di sorta.

    ‘Provo grande contentezza per Gabriella’, ha dichiarato infatti Sergio Assisi in un’intervista a Vero TV, ‘L’affetto continua: so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero che anche gli altri sappiano gioire per me e i miei successi’.

    Sergio Assisi e Gabriella Pession sono stati insieme all’incirca dal 2004 al 2011, prima della definitiva rottura. All’epoca la Pession dichiarò che quella relazione era stata sbagliata sin dall’inizio, in quanto costruitasi su basi tali da creare una sorta di rapporto esclusivamente a due che li aveva quasi isolati dal resto del mondo, soffocando la personalità di entrambi.

    Inoltre, come ha fatto intuire lo stesso Assisi, Gabriella Pession ambiva da tempo a formare una famiglia (non a caso prima ancora di sposarsi aveva già avuto un figlio dal suo neo marito) mentre lui da quell’orecchio non ci sentiva e non ci sente tutt’ora: ‘In questo momento sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera.

    Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro’.

    Dichiarazioni praticamente simili a quelle rilasciate lo scorso anno di questi tempi: ‘Sono single da tempo ma non è un problema, devo prima trovare la donna giusta. Figli? Per il momento mi alleno con quelli degli altri: i bambini mi piacciono però sono faticosi, e poi devo ancora trovare l’equilibrio interiore necessario per poter dare quel qualcosa in più a un altro essere umano. Credo soprattutto nell’amore che ho visto fra i miei genitori: loro sono stati insieme 50 anni, anche se litigavano ogni giorno, fino a quando la morte non li ha separati’.

    Ricordiamo che in questo periodo Sergio Assisi è in TV nella fiction ‘Rimbocchiamoci le maniche‘, in onda su Canale 5. Con lui ci sono Sabrina Ferilli, David Coco, Marco Falaguasta, Ilario Bellazzini, Benedetta Gargari e Maurizio Mattioli.

    536

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipNews SpettacoliSpettacoliTelevisione

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI