Caterina Balivo: capelli rosa sul red carpet di Venezia 2016

Caterina Balivo: capelli rosa sul red carpet di Venezia 2016

La conduttrice ha sfoggiato un look stravagante

da in Caterina Balivo, Gossip, Mostra del Cinema di Venezia, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Dopo gli spacchi inguinali di Giulia Salemi e Dayane Mello, ecco Caterina Balivo con i capelli rosa: il red carpet di Venezia 2016 regala sempre forti emozioni, anche se non c’è ovviamente confronto tra l’esagerata provocazione delle due showgirl e lo stravagante, ma tutto sommato innocuo, look della conduttrice TV. Look che tra l’altro Caterina aveva già mostrato in occasione della prima puntata di Detto Fatto, motivando la scelta di optare per i capelli rosa come omaggio alle donne dello sport che hanno portato in alto la bandiera italiana alle recenti Olimpiadi di Rio e, più in generale, a tutte le donne che si distinguono ogni giorno e in ogni settore.

    ASCOLTA L’INTERVISTA A CATERINA BALIVO SULLA NUOVA EDIZIONE DI DETTO FATTO

    Caterina Balivo a Venezia ha sfilato sul tappeto rosso di Tommaso, il film di Kim Rossi Stuart presentato fuori concorso alla Mostra del Cinema, insieme al marito Guido Maria Brera. Il suo bel caschetto a tinte sfumate color rosa ha senza dubbio incuriosito la folla assiepata ai bordi del red carpet, ma sicuramente molto meno degli spacchi vertiginosi visti l’altra sera!

    Qualche ora prima era stata la stessa Balivo a spiegare su Instagram il perché del suo nuovo look rosa: ‘Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle Olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un ‘in bocca al lupo’ anche alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledì 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi.

    Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto Fatto’.

    Arrivata a #Venezia #venezia73 #caterinabalivo #caterinasecrets #sempreconilsorriso

    Una foto pubblicata da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

    Il color rosa è stato il grande filo conduttore del red carpet veneziano di martedì 6 settembre: oltre ai capelli di Caterina Balivo, abbiamo visto la regista americana Ana Lily Amirpour (in concorso con The Bad Batch) che in barba ai dettami dell’eleganza ha sfilato indossando un paio di sneakers rosa, abbinate al berretto e allo smalto sulle unghie della stessa tinta, e l’attrice giapponese Hikari Mitsushima, che ha sfoggiato una pettorina rosa decorata sul davanti con una pantera e sul retro con il numero 25. Decisamente pink anche l’attrice inglese Suki Waterhouse, elegantissima nel suo abito rosa griffato Dolce e Gabbana.

    703

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina BalivoGossipMostra del Cinema di VeneziaNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI