Samantha Cristoforetti incinta, l’astronauta aspetta il primo figlio

Samantha Cristoforetti incinta, l’astronauta aspetta il primo figlio

Curriculum lavorativo di tutto rispetto, ora la "missione futura" di diventare mamma

da in Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Samantha Cristoforetti incinta, l’astronauta aspetta il primo figlio

    Notizia “spaziale”! Samantha Cristoforetti è incinta. La prima astronauta italiana donna in missione nello Spazio, che al momento non è sposata, aspetta il primo figlio dall’attuale compagno: voci dicono sia un ingegnere francese, di professione istruttore di astronauti. Insomma, dopo aver battuto il record di duecento giorni di permanenza nello Spazio, ora Cristoforetti è pronta per un’altra “missione”, stavolta decisamente più terrestre: diventaremamma!

    A dare l’annuncio di Samantha Cristoforetti incinta del primo figlio è il noto settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Infatti, nell’articolo pubblicato dalla rivista di gossip nella nuova edizione, disponibile in edicola già da domani 7 settembre 2016, si fa sapere come la famosa astronauta sia in attesa del primo nascituro, anche se, per il momento, ancora non si conosce se sarà un maschietto, oppure una femminuccia.

    Nei primi giorni di settembre 2016, l’astronauta ha partecipato al Forum Ambrosetti a Cernobbio, ma, a quanto pare, nello spostarsi per compiere semplici movimenti che una persona fa abitualmente, è sembrato coprisse le forme della pancia con una lunga sciarpa.

    E questo ha fatto sì che, nei giornalisti presenti all’evento internazionale, realizzato ogni anno per discutere dei temi economici di attualità, scattasse la curiosità per cercare di capire se per Cristoforetti fosse in arrivo o meno una gravidanza.

    Curriculum e biografia di tutto rispetto, per quanto riguarda il lavoro di astronauta, riuscirà, Samantha Cristoforetti a non andare in crisi, tra l’altro com’è normale che sia per chiunque, davanti alle prime pappe, i primi pannolini e i pianti improvvisi del primo figlio?

    Al momento, inoltre, anche se la curiosità dei fans è tanta, Cristoforetti ha preferito non commentare la notizia della sua gravidanza, né attraverso una intervista ufficiale, né tanto meno in uno degli ultimi post da lei diffusi via Twitter, social network sul quale, tra l’altro, è spesso attiva, anche attraverso la pubblicazione o re-tweet di argomenti legati al mondo aereo-spaziale, e sul quale la seguono in oltre 730.000 persone.

    E intanto, non manca di certo anche l’ironia della Rete che, sui vari social, appresa la notizia di Samantha Cristoforetti incinta del primo figlio, in queste ore sta commentando i fatti con ilarità e sfrontatezza, come spesso accade per chi, divenuto popolare, per un motivo o per un altro, è “costretto” dagli eventi ad essere oggetto di attenzione da parte di chiunque.

    Qualche esempio? Ne abbiamo scelto uno, probabilmente sintesi di quanto si cerca di dire: “Samantha Cristoforetti è incinta. Chissà se il bimbo nasce verde con le orecchie a punta“, così, infatti, scrive su Twitter un im-probabile internauta su dal nickname @Matteus X.

    542

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSpettacoliViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI