Gabriella Pession si è sposata con Richard Flood

Gabriella Pession si è sposata con Richard Flood

Il matrimonio dei due attori è avvenuto a Portofino. Presente anche Giulio, il figlio della coppia.

da in Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Gabriella Pession si è sposata: l’attrice italiana ha coronato definitivamente il sogno d’amore con Richard Flood con un matrimonio che si è tenuto a Portofino lo scorso 3 settembre 2016, come già precedentemente annunciato. In omaggio alle origini irlandesi dello sposo e alle tradizioni della Repubblica d’Irlanda, la cerimonia è stata officiata alle due del pomeriggio al Santuario di San Giorgio: per il matrimonio di Gabriella Pession e Richard Flood, gli sposi hanno voluto una festa non troppo affollata, ma comunque calda, per celebrare il loro amore solido nel pieno rispetto della religione, visto che sono entrambi molto credenti.

    Gabriella Pession ha sposato Richard Flood a Portofino nel Santuario di San Giorgio: ad officiare la cerimonia religiosa è stato l’arciprete della cittadina genovese, Don Alessandro Giosso, che ha unito in matrimonio la coppia prima che i neosposi salissero su una barca per una rapida gita all’Abbazia di San Fruttuoso. Poi la festa con cena e balli in un castello molto famoso della zona, dove Gabriella Pession si è distinta, stando alle cronache, per non aver mai perso di vista il figlio Giulio, il bambino nato nel luglio 2014 proprio dall’amore con Richard Flood.

    LEGGI: GABRIELLA PESSION È DIVENTATA MAMMA

    Il matrimonio tra Gabriella Pession e Richard Flood era stato annunciato nella scorsa primavera dalla stessa attrice di moltissime fiction amate dal pubblico televisivo italiano, con uno stringato comunicato: d’altronde la Pession aveva svelato al settimanale Oggi, lo stesso che ha avuto l’esclusiva della partecipazione e delle fotografie della cerimonia del matrimonio a Portofino, che la decisione di sposarsi era maturata lentamente nel tempo, visto che ci sono voluti quattro anni d’amore e un figlio per decidere di rendere ufficiale di fronte alla legge il loro amore.

    LEGGI: GABRIELLA PESSION PARLA DI RICHARD FLOOD E DEL MATRIMONIO

    Così Gabriella Pession e Richard Flood si sono sposati: per l’attrice italiana nata negli Stati Uniti e l’attore irlandese si tratta di un passo molto importante, come aveva svelato la bella protagonista di tante fiction all’annuncio del matrimonio. Nel raccontare una piccola anticipazione del matrimonio, Gabriella Pession ha detto di aver molto gradito la lettera personale per gli sposi scritta dall’arciprete, che raccontava di una coppia di equilibristi su un filo ‘come a indicare la via per stare insieme andando l’uno verso l’altra’ ha dichiarato la sposa.

    Naturalmente ora che il matrimonio si è tenuto, si attende l’allargamento della famiglia di Gabriella Pession e Richard Flood.

    L’attrice effettivamente non lo esclude: ‘Lo desideriamo. Ma aspettiamo che Giulio cresca un po” ha chiosato saggiamente la neosposa. Almeno che Gabriella Pession e Richard Flood si godano la luna di miele, visto che gli impegni lavorativi sono tanti!

    495

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI