Carolyn Smith contro il tumore: ‘Voglio vincere io!’

Carolyn Smith contro il tumore: ‘Voglio vincere io!’

La giurata di Ballando con le stelle ha concluso la chemioterapia e inizia a recuperare le forze

da in Ballando con le stelle, Malattie Vip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Buone notizie per Carolyn Smith, che porta avanti la sua lotta contro il tumore al seno. La presidente della giuria di Ballando con le stelle aveva dato la notizia della malattia nello scorso autunno. A sua volta, l’estate 2016 è stata molto dura per la Smith, che ha combattuto e sperato per la stabilizzazione post-operatoria, aggravata nei mesi scorsi da una brutta infezione. Adesso sembra che la coreografa stia ritrovando la strada per la serenità, annunciando di aver concluso l’ultimo ciclo di chemioterapia con un sonoro sospiro di sollievo. Fan e colleghi possono unirsi a lei in questo momento di speranza, alimentata anche dalle donne che si trovano nella sua stessa difficile situazione.

    SCOPRI LE DICHIARAZIONI DI CAROLYN SMITH DOPO L’OPERAZIONE

    Carolyn Smith affronta il tumore con coraggio e atteggiamento positivo, ma il viaggio verso la guarigione è ancora irto di paure e dolore, come ha spesso raccontato la ballerina e coreografa. La sua lotta contro la malattia è sempre stata argomento da condividere, per sciogliere nella catarsi l’esperienza spaventosa dei trattamenti e la spasmodica attesa del responso. Al settimanale Oggi, Carolyn confida l’ultima delle sue conquiste: la chemioterapia è finita e adesso è arrivato il momento di rimettersi in forze, lentamente ma con costanza: ‘Mi sto riprendendo dal momento più duro, vissuto questa estate‘.

    CAROLYN SMITH: IL TUMORE NON LA ALLONTANA DA BALLANDO CON LE STELLE

    Nell’autunno 2015, Carolyn Smith scopre di essere affetta da un tumore maligno al seno, quello che lei ha sempre definito l’intruso. La giurata storica di Ballando con le stelle si è quindi preparata a dare battaglia alla malattia, sottoponendosi a chemioterapia e a una prima operazione di mastectomia completa lo scorso maggio. In seguito all’intervento, Carolyn è stata colpita da una pericolosa infezione, che ha determinato un nuovo ricovero e una seconda operazione d’urgenza nel mese di luglio.

    I sacrifici hanno dato i loro frutti e adesso la Smith si dichiara sulla via del recupero fisico.

    A dare coraggio e speranza a Carolyn Smith ci sono in prima linea tutti i suoi colleghi e amici, affiancati dal popolo dei suoi ammiratori, dal quale è arrivato un contributo di incredibile importanza. Il racconto della malattia da parte del noto personaggio televisivo ha spronato molte donne ad essere forti di fronte alle difficoltà, ma il sostegno si è rivelato essere reciproco: ‘Le donne quando mi incontrano per strada mi abbracciano e mi ringraziano, mi dicono che le sto aiutando, ma, in realtà, sono loro che aiutano me, mi danno la forza‘.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ballando con le stelleMalattie VipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI