Cristel Carrisi si è sposata con il milionario Davor Luksic

Cristel Carrisi si è sposata con il milionario Davor Luksic

Papà Al Bano ha cantato l'Ave Maria per gli sposi

da in Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    La terzogenita di Al Bano ha detto Sì a Davor Luksic

    Lecce si è fermata per il matrimonio di Cristel Carrisi che si è sposata con il milionario Davor Luksic, imprenditore cileno di origini croate. La terzogenita della coppia Al Bano-Romina Power ha pronunciato il fatidico Sì sabato 3 settembre 2016 nel corso della cerimonia religiosa svoltasi nella bella chiesa barocca di San Matteo, situata nel pieno centro storico del capoluogo salentino, davanti a parenti, amici e numerosissimi invitati vip (in totale c’erano circa 500 persone). Cristel e Davor sono convolati a nozze dopo quattro anni di fidanzamento.

    Particolarmente suggestivo l’arrivo in chiesa della sposa, che si è palesata insieme agli augustei genitori a bordo di un bizzarro calessino Apecar bianco. Cristel Carrisi indossava un abito di tulle e pizzo avorio con la schiena scoperta, su cui ricadeva un velo lunghissimo. I capelli raccolti erano impreziositi da foglie dorate. Decisamente più sobrio l’outfit di mamma Romina, vestita con un completo pantaloni e casacca color corallo. Lo sposo ha optato invece per un abito scuro con mocassini in velluto, senza calze.

    Dicevamo dei tanti invitati vip: tra gli altri si sono visti Mara Venier, Mario Biondi, Francesca Lodo, Chiara Nasti, Sydne Rome e i politici locali Massimo Ferrarese e Guido Aprea. E c’erano naturalmente il fratello maggiore di Cristel, Yari Carrisi, la sorella minore Romina Jr., oltre a Jasmine e Albano Jr., i figli che il cantante pugliese ha avuto dalla sua nuova compagna Loredana Lecciso, assente alla cerimonia (c’era però sua figlia Brigitta, nata dal primo matrimonio dell’esuberante showgirl con Fabio Cazzato).

    Lo sposalizio è stato impreziosito dalla potente voce di Al Bano, che dopo l’eucarestia ha ‘regalato’ agli sposi un’emozionante performance dal vivo sulle note della classicissima Ave Maria.

    L’officiante delle nozze, monsignor Giancarlo Polito, ha augurato alla coppia tanta felicità ‘perché si vede che vi volete molto bene’.

    Dopo la cerimonia sposi e invitati hanno raggiunto la masseria La Mea, nelle campagne di Cellino San Marco, per il fastoso ricevimento di nozze dal ricco menu misto di carne e pesce preparato dal catering Galateo Ricevimenti di Firenze. La zona è stata completamente illuminata a giorno da una splendida parata di luci colorate per tutta la sera e fino a notte inoltrata.

    To love is something. To be loved is something more. But to love and be loved, that’s everything. #myeverything

    Una foto pubblicata da CrisBerry Swim Cristel Carrisi (@crisberry_swim) in data:

    669

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI