Nina Moric contro Carmen Di Pietro: ‘Lei al mare con 5 euro? Mi stupisce!’

Nina Moric contro Carmen Di Pietro: ‘Lei al mare con 5 euro? Mi stupisce!’

La modella lancia accuse forti su Facebook: 'In piazza i problemi economici per andare in TV'

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Poesie per le orecchie dei fans, le parole che mettono a debita distanza Nina Moric e Carmen Di Pietro. La modella di origini croate si scaglia, decisa, contro la show-woman nata in Calabria 51 anni fa, e il cui vero nome è Carmela Tonto. A quanto pare, infatti, Di Pietro si vede costretta a subire la replica incisiva della bella diva da passerella. Il motivo? Sembra che Nina Moric non abbia affatto gradito le sue ultime dichiarazioni, rilasciate ad un settimanale, in merito allo stato di ‘miseria‘, in cui è finita Di Pietro nell’ultimo periodo, costretta, almeno così dice lei, dagli eventi della vita, a sopravvivere con circa ‘5 euro al giorno‘.

    Ovviamente la risposta di Nina Moric non si è fatta attendere, tanto che la modella, in passato fidanzata con Fabrizio Corona, si è indispettita così tanto, quando ha sentito dire che Carmen Di Pietro fa una vita da ‘povera’ che, di fatto, si è scagliata contro di lei, ribattendo a gran voce alle ultime sue dichiarazioni apparse in giro sui vari media.

    Questo, infatti, il messaggio pubblicato sul profilo Facebook di Nina Moric:

    ‘(…) Credo – scrive la modella – che mettere in piazza i problemi economici sia diventato, come ci insegna Claudia Galanti, un modo per tornare in televisione, puntando dritto al, sicuramente tenero, cuore di chi influisce sulla partecipazione o meno a certi programmi. Ma a me di questo sinceramente non importa, ognuno è libero di provare a giocare le carte che vuole, la cosa che mi stupisce è come Carmen Di Pietro, che ha vissuto e lavorato in anni importanti, in cui i soldi piovevano dal cielo, dove si guadagnava 10 volte quello si guadagna oggi, possa fare questo discorso’.

    Qui, tra l’altro, alcune accuse forti mosse dalla Moric a Di Pietro:

    ‘(…) Voglio credere – continua la modella su Facebook – a tutto ciò che ho letto, quindi voglio anche offrirti una soluzione, ho iniziato ad usare Facebook a Marzo 2016 oggi i miei messaggi di posta (che purtroppo ho smesso di leggere, ma prometto che ora ricomincio ) sono pieni di proposte di sponsorizzazioni a cifre che io non tengo in considerazione, ma che a una persona che ha difficoltà, più che fare comodo cambiano la vita.

    Foto con magliette a 300 euro 500 per un abito 1000 per il caffè, e potrei stare qui ad elencare qualsiasi prodotto commerciale (…)’.

    La replica di Nina Moric alle dichiarazioni di Carmen Di Pietro si riferisce alle parole spese dalla moglie di Sandro Paternostro in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo, al quale Di Pietro ha detto:

    ‘E’ stata mia figlia Carmelina a dirmi di preparare la pasta al forno per poi mangiarla sulla spiaggia’.

    ‘Ci siamo alzate alle 5 abbiamo fatto le polpette’, ha poi spiegato.

    ‘Anziché comprare panini e merendine preferisco organizzarmi in questo modo: alla fine della giornata, non spendo più di 5 euro, quello che occorre per i caffè che prendiamo io e mio marito e per i ghiaccioli per i nostri figli’, ha fatto sapere.

    623

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI