Paolo Ruffini fidanzato con Diana Del Bufalo, ora è ufficiale

Paolo Ruffini fidanzato con Diana Del Bufalo, ora è ufficiale

Da mesi al centro del gossip, escono finalmente allo scoperto

da in Coppie Vip, Gossip, News Spettacoli, Paolo Ruffini, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Svelato il classico segreto di Pulcinella: Paolo Ruffini è fidanzato con Diana Del Bufalo, la showgirl conosciuta negli studi di Colorado. In realtà era da tempo che si vociferava di una possibile liaison tra i due, ma mancava ancora la prova definitiva: adesso, però, la conferma è arrivata per voce della stessa Diana, che nel corso di un’intervista radiofonica ha ammesso la relazione, pur definendola ‘più spirituale che sessuale’. Una precisazione che non ha impedito alla Del Bufalo di svelare qualche dettaglio piccante sul suo nuovo compagno.

    #Repost @dianadelbufalo with @repostapp ・・・ Giardino Botanico! #Merano #paolononsidiverte

    Una foto pubblicata da Paolo Ruffini (@paolinoruffini) in data:

    ‘Sì è vero, io e Paolo Ruffini siamo un po’ fidanzati, ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente, ha dichiarato Diana Del Bufalo ai microfoni del programma radiofonico La Zanzara, ‘Di uomini ne ho visti pochi, lui è soltanto il secondo: sono infatti una che si innamora e si vuole fidare delle persone’.

    Come è noto, il rapporto tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è nato inizialmente per motivi professionali: lui l’ha scelta l’anno scorso per affiancarlo alla conduzione di Colorado, lo storico show comico di Italia 1, ma i mesi trascorsi insieme hanno probabilmente fatto scoccare la fatidica scintilla. ‘La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì’, ha svelato ancora la loquace Diana, che evidentemente è una di quelle che si porta il telefonino anche in bagno, ‘Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. È nata così’.

    Una grossa opportunità per un’artista che dopo l’esperienza di Amici nel 2011 aveva faticato a trovare una precisa collocazione nell’ambiente dello spettacolo, ma che adesso invece sta ricevendo tante richieste (presto la vedremo in due fiction di Rai 1). E pensare che Paolo Ruffini neanche gli piaceva: ‘Non lo consideravo proprio, lo consideravo un comico indecente e stupido‘. Ecco, mai fidarsi delle prime apparenze…

    L’intervista di Diana Del Bufalo a La Zanzara è poi proseguita andando a scavare nei particolari intimi della sua storia con Ruffini.

    E, in barba al suo modo di fare apparentemente riservato, l’attrice e showgirl ha rivelato un dettaglio anatomico piuttosto importante del suo Paolo, facendogli a suo modo un complimento: ‘Non ho molta esperienza in materia perché sono stata solo con due uomini: però sì, quello di Paolo mi sembra un membro importante, senza essere ovviamente Rocco Siffredi’. Diffusa al mondo questa indispensabile notizia (che, scommetteteci, diventerà l’inevitabile leitmotiv delle prossime apparizioni televisive di Ruffini), la Del Bufalo si è spinta oltre confessando la propria fantasia sessuale: ‘La mia fantasia è farlo a tre con un uomo e una donna, ma senza conoscerli. Però con Paolo non lo farei mai, se gli mettono le mani addosso me le magno, sono gelosa’.

    732

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie VipGossipNews SpettacoliPaolo RuffiniSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI