Terremoto centro Italia: Lady Gaga farà una ricca donazione

Terremoto centro Italia: Lady Gaga farà una ricca donazione

Gran bel gesto di generosità della popstar di origini italiane

da in Lady Gaga, Musica, News Spettacoli, Spettacoli, Terremoto Centro Italia
Ultimo aggiornamento:

    Vip mobilitati per aiutare i paesi colpiti dal terremoto nel centro Italia: Lady Gaga, la celebre popstar di origini italiane, ha annunciato su Twitter che effettuerà una donazione, presumibilmente ricca viste le sue enormi possibilità, per la ricostruzione dei bellissimi paesi distrutti dal terribile sisma. ‘Prego per le persone che in Italia stanno soffrendo a causa del terremoto’, ha scritto per la precisione Miss Germanotta‘, ‘La mia famiglia farà una donazione per aiutare a riparare queste splendide città’. L’iniziativa è stata naturalmente accolta con grande entusiasmo dai suoi 62,8 milioni di follower, che hanno condiviso in gran numero il tweet dando grande risalto al bel gesto di generosità di Lady Gaga (e chissà, inducendo tante altre persone a dare il loro contributo per i terremotati).

    Lady Gaga è rimasta molto colpita dalla violenza del terremoto nel centro Italia, anche perché considera il nostro Paese una sorta di seconda patria, viste le sue chiarissime origini italiane. La cantante, infatti, si chiama in realtà Stefani Joanne Angelina Germanotta ed è figlia di Joseph Germanotta, un imprenditore statunitense con radici familiari nel comune di Naso, in provincia di Messina. Con questi presupposti Gaga non poteva proprio tirarsi indietro dall’offrire un prezioso aiuto materiale per le zone colpite da questa immane catastrofe.

    Ovviamente Lady Gaga non è stata l’unica star internazionale a manifestare solidarietà e cordoglio per le vittime del terremoto che ha distrutto Amatrice e altri piccoli comuni del Lazio e delle Marche. Messaggi di sostegno sono arrivati anche da Mark Zuckerberg, Tim Cook, Alyssa Milano, Fifth Harmony, Troian Bellisario, Tyler Blackburn, Sebastian Rochè, Neslihan Yeldanda e persino da Shannen Doherty, che nonostante i gravi problemi di salute che l’affliggono ha trovato il tempo di postare su Instagram un dolce pensiero per l’Italia.

    Solidarietà sui social anche da tanti atleti a cominciare dal fuoriclasse spagnolo del tennis Rafa Nadal.

    Tornando invece a Lady Gaga, la popstar rivelatasi al mondo con Poker Face sta vivendo attualmente un particolarissimo periodo dolce-amaro: amaro perché, secondo le cronache di gossip, si sarebbe definitivamente mollata con il suo ‘storico’ fidanzato Taylor Kinney. In compenso, però, Gaga sta per tornare in pompa magna con un nuovissimo singolo, Perfect Illusion (in uscita a settembre), primo estratto dal suo quinto album in studio che dovrà far dimenticare lo zoppicante Artpop. Ma di questo parleremo più in là.

    517

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lady GagaMusicaNews SpettacoliSpettacoliTerremoto Centro Italia

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI