Charlotte Casiraghi presto mamma per la seconda volta?

Charlotte Casiraghi presto mamma per la seconda volta?

La principessa incinta del fidanzato italiano, Lamberto Sanfelice

da in Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Charlotte Casiraghi sarebbe di nuovo incinta e potrebbe presto diventare mamma per la seconda volta: a dare adito al gossip estivo è il solito ‘pancino sospetto‘ con cui la Principessa è stata paparazzata mentre era in vacanza in Italia, nelle acque dell’Argentario. Charlotte sarebbe dunque incinta del fidanzato Lamberto Sanfelice, regista italiano con cui l’erede della dinastia monegasca si è fidanzata dopo la fine della relazione con Gad Elmaleh, da cui ha avuto un figlio che oggi ha tre anni.

    Charlotte Casiraghi incinta per la seconda volta? Il sospetto viene a leggere le riviste di gossip italiane, che hanno ‘sorpreso’ le rotondità sospette della principessa in vacanza all’Argentario insieme al fidanzato Lamberto Sanfelice, alla mamma Caroline di Monaco, al fratello Pierre, alla cognata Beatrice Borromeo e al figlio Raphael, che Charlotte avuto nel 2013 dalla precedente relazione con Gad Elmaleh. Secondo Chi e Oggi, da tempo la principessa sognava di allargare la famiglia e ora il suo sogno starebbe per avverarsi, nella perfetta parità di genere, visto che dopo il maschio, starebbe per arrivare una femminuccia.

    LEGGI: Charlotte Casiraghi, Lamberto Sanfelice è il nuovo fidanzato: la coppia paparazzata a Monaco

    Ricordiamo che la coppia Casiraghi-Sanfelice si è conosciuta al Festival di Berlino e al Sundance, due rassegne cinematografiche straniere dove il regista italiano ha presentato Cloro, il suo primo film uscito nelle nostre sale nel marzo 2015 che gli è valso una nomination ai David di Donatello come miglior regista esordiente (ma Sanfelice è anche sceneggiatore della pellicola, insieme a Elisa Amoruso).

    LEGGI: Charlotte Casiraghi e Lamberto Sanfelice stanno insieme: la coppia vive a Roma

    Nei mesi scorsi la coppia aveva ufficializzato la sua relazione prendendo casa a Roma, nella zona dei Parioli, in cui la figlia di Carolina di Monaco vive il figlio Raphael, avuto da Gad Elmaleh: la principessa era stata sorpresa a spasso per le vie di Roma e poi al mercato con in mano un vasetto di menta.

    LEGGI: Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh in crisi? Terremoto mediatico a Monaco

    La seconda gravidanza di Charlotte Casiraghi sarebbe oggi confermata dal fatto che indossa un costume intero e che non ha bevuto bevande alcoliche o fumato sigarette: l’erede potrebbe essere una femmina e, come scrive Dagospia, anche se la nuova maternità non è ben vista da mamma Carolina, Charlotte ha detto che fare figli è la cosa che l’ha realizzata di più nella vita e che vuole una famiglia numerosa. Smentita invece la gravidanza di Beatrice Borromeo, perché – stando a quanto scrive Dagospia – il marito Pierre Casiraghi non vuole un figlio che gli rammenti che esiste anche un’età della ragione e non solo quella delle barche a vela.

    LEGGI: Beatrice Borromeo incinta di Pierre Casiraghi? A Montecarlo impazzano i rumors

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI