Valeria Marini: il padre di suo figlio lo cercherà in TV

Valeria Marini: il padre di suo figlio lo cercherà in TV

Con un docu-reality sulla sua vita privata dal titolo X Father

da in News Spettacoli, Showgirls, Spettacoli, Televisione, Valeria Marini
Ultimo aggiornamento:

    Sorprendente Valeria Marini: il padre di suo figlio, quel figlio che cerca ostinatamente da tanto tempo per realizzare il suo più grande sogno di diventare mamma, lo cercherà in TV attraverso un docu-reality sulla sua vita privata che si intitolerà X Father. Proprio così, sarà una trasmissione che seguirà Valeriona in giro per il mondo in cerca del padre ideale di quello che un giorno sarà suo figlio. Certo che letta così sembra un’idea bizzarra e stravagante, ma televisivamente potrebbe funzionare benissimo.

    Valeria Marini ha spiegato il suo nuovo e ambizioso progetto in un’intervista esclusiva per il settimanale Oggi, nella quale ha pure rilasciato le prime dichiarazioni e chiarimenti, dopo i gossip degli ultimi mesi, sulla sua vita sentimentale e privata. Ricorderete infatti che negli ultimi dodici mesi alla Marini gliene sono capitate un po’ di tutti i colori, dall’annullamento del matrimonio con Giovanni Cottone ai flirt con Gregorio Donnarumma e Patrick Baldassarri, per non parlare della querela nei confronti della sua ex colf filippina per violenza privata e molestie e le voci, prontamente smentite, sulla presunta gravidanza.

    Adesso gli ultimi rumors la vorrebbero concorrente di punta del Grande Fratello Vip, il nuovo reality condotto da Ilary Blasi, ma per il momento Valeria non ha né confermato e né smentito la notizia della sua possibile partecipazione, preferendo invece focalizzare l’attenzione sul suo nuovo progetto televisivo, ma anche di vita, X Father.

    Un progetto a suo dire importante e trasparente, soprattutto nei confronti del pubblico che da sempre la segue con affetto nelle sue vicende lavorative e non, e che sta iniziando a curare personalmente dopo la realizzazione di una puntata zero in Puglia, con lo scopo di andare in onda nei primi mesi del 2017 (su quale canale ancora non si sa).

    Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori‘, ha comunque confermato Valeria Marini, aggiungendo che ‘Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nel docu-reality X Father, una trasmissione sulla mia vita privata in cui racconterò e seguirò la ricerca del padre ideale ai quattro angoli del globo, grazie ai metodi di ricerca del gruppo Gunther, ideato da Maurizio Mian, formato da cinque ragazzi chiamati i G5′.

    Ammettiamo di essere molto curiosi riguardo questo progetto e non vediamo l’ora di saperne di più.

    484

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN News SpettacoliShowgirlsSpettacoliTelevisioneValeria Marini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI