Margareth Madè: matrimonio con Giuseppe Zeno a Siracusa

Margareth Madè: matrimonio con Giuseppe Zeno a Siracusa

Le nozze si sono svolte in gran segreto

da in Attori, Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Il matrimonio di Margareth Madè con Giuseppe Zeno è diventato realtà: i due attori si sono sposati sabato scorso, 20 giugno 2016, nella chiesa di San Giovanello a Ortigia, nel cuore di Siracusa, con una cerimonia poco pubblicizzata (la data delle nozze non la conosceva quasi nessuno) alla quale sono intervenuti non più di cento invitati tra amici e familiari stretti. Sia Margareth Madè che Giuseppe Zeno hanno optato per abiti molto classici, entrambi di Armani: particolarmente elegante soprattutto la mise della sposa, che si è presentata all’altare con un tradizionale vestito bianco ornato da pizzi e velo con strascico. Al termine della cerimonia religiosa sposi e ospiti si sono spostati per il ricevimento al castello Pupillo del capoluogo aretuseo, dove non sono mancati i fuochi d’artificio.

    Come forse ricorderete si parlava già da mesi del possibile matrimonio tra Margareth Madè con Giuseppe Zeno, una coppia nata recentemente ma già affiatatissima, ma non si pensava che stessero già organizzando tutto in gran segreto (dimostrando che anche due vip, se lo vogliono, possono agire in riserbo senza finire necessariamente su tutti i giornali).

    La trentaquattrenne Madè, nata a Paternò ma cresciuta tra Adrano e Pachino, ha voluto assolutamente sposarsi nella sua Sicilia, che ha lasciato a soli sedici anni per tentare (con successo) la carriera di modella e poi quella di attrice, con la ‘benedizione’ del corregionale Giuseppe Tornatore che nel 2008 ebbe l’intuizione di affidarle il ruolo della protagonista femminile del film Baaria nonostante la sua scarsa esperienza nel mondo della recitazione.

    Da allora Margareth Madè ha fatto passi da gigante, partecipando a numerose produzioni cinematografiche e televisive (anche internazionali, come Andron the Black Labyrinth con Alec Baldwin, sebbene nell’immaginario collettivo la sua miglior interpretazione rimane probabilmente quella nei panni della giovane Sophia Loren nella fiction La mia casa è piena di specchi) e tornando talvolta al suo primo amore: la moda.

    L’amore per il quarantenne attore napoletano Giuseppe Zeno, noto soprattutto per il ruolo di Pietro Mori nella serie tv Il Paradiso delle Signore, è invece decisamente più recente e pare risalga all’estate del 2015.

    Un solo anno di fidanzamento è dunque risultato sufficiente per convolare a giuste nozze, del resto i due si erano adocchiati a vicenda molto tempo prima: Zeno ha confidato infatti in un’intervista di esser rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza della Madè dopo averla vista proprio in Baaria di Tornatore, mentre la bella Margareth ha candidamente ammesso di aver chiesto informazioni su Giuseppe Zeno prima di conoscerlo personalmente. Poi finalmente a giugno dello scorso anno i due si sono incontrati a casa di amici e tra loro è scoccato subito il classico colpo di fulmine che dopo appena 14 mesi li ha condotti all’altare.

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttoriGossipMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI