Flavio Insinna e la fidanzata Graziamaria Dragani: matrimonio in arrivo

Flavio Insinna e la fidanzata Graziamaria Dragani: matrimonio in arrivo

Le pubblicazioni delle nozze affisse in Comune a Milano

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Flavio Insinna si sposa con la fidanzata Graziamaria Dragani: il matrimonio non è annunciato dal conduttore di Affari Tuoi e dalla giornalista Rai, ma dalle pubblicazioni delle nozze, pubblicate nell’albo pretorio del Comune a Milano. Entrambi sono nativi di Roma, ma lei risulta residente a Milano, anche se a ben leggere l’atto, si legge che Insinna e Dragani si sposeranno nella Capitale. Sarà tutto un depistaggio?

    Pubblicazioni matrimonio Insinna

    Flavio Insinna non sarà più ‘scapolone’: il cinquantunenne conduttore si unirà in matrimonio con la fidanzata Graziamaria Dragani, o almeno così farebbero pensare le pubblicazioni delle nozze ‘affisse’ sul sito web del comune di Milano l’8 agosto 2016. Sebbene ‘registrate’ a Milano, le nozze dovrebbero tenersi a Roma, città natale di entrambi: va detto che le pubblicazioni hanno una validità di sei mesi, quindi il matrimonio Insinna-Dragani potrebbe arrivare anche nel 2017.

    Al momento nessun commento dai diretti interessati (lui è impegnato in un tour teatrale), come d’altronde il low profile è una caratteristiche che li unisce: pochi gli articoli su di loro, e una sola dichiarazione ‘estesa’ consegnata alla stampa da Insinna qualche mese fa in materia di vita amorosa: nel 2013 aveva smentito la sua omosessualità, e spiegava che in genere le sue storie durano 9 mesi, perché dopo un ottimo inizio poi tutto il resto prendeva il sopravvento. Probabilmente sarà pure passata la donna della mia vita, da sposare e con cui condividere l’esistenza, ma non è successo e non perché non ho incontrato donne che non lo meritassero, tutt’altro…‘, aggiungeva nel 2014 il conduttore di Affari Tuoi ed ex star di Don Matteo, secondo cui ad influire anche il lavoro, che ha travolto forse un po’ tutto, perché – spiegava – ci si dedica anima e corpo fino.

    grazia maria dragani

    Ma chi è Graziamaria Dragani? La fidanzata di Flavio Insinna (galeotti i corridoi di Viale Mazzini) è nata il 25 settembre del 1978, si è diplomata al liceo classico di Ortona e laureata in scienze internazionali e diplomatiche all’università di Napoli.

    La carriera da giornalista (è professionista dal 2006) è cominciata praticamente in Rai: dal 2003 lavora nello staff autoriale di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio: inzialmente – come confessato da lei stessa in un’intervista al sito Ortona Notizie – raccoglieva materiale per gli archivi, poi dopo l’intervista di Fazio a Gates la produzione la manda in America a prendere contatti con i vip e i loro agenti, cui far conoscere la trasmissione; oggi Dragani elabora i testi delle puntate e recluta gli ospiti da intervistare e nel suo curriculum vanta anche un paio di edizioni del Festival di Sanremo e qualche programma Rai.

    546

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI