Adriano Pappalardo in ospedale dopo una caduta col parapendio

Adriano Pappalardo in ospedale dopo una caduta col parapendio

Il cantante 71enne è stato ricoverato a Latina ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

da in Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Adriano Pappalardo in ospedale dopo una caduta col parapendio

    Adriano Pappalardo è finito in ospedale dopo una caduta col parapendio avvenuta nei pressi di Norma, città sul litorale pontino. Il celebre cantante di ‘Ricominciamo’, 71 anni, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e i medici hanno riscontrato una frattura della tibia, diverse fratture alle costole e contusioni polmonari. Nonostante un piede fasciato e tanta paura, Adriano Pappalardo non è in pericolo di vita e sostanzialmente sta bene.

    Tanta paura per Adriano Pappalardo dopo una caduta col parapendio, avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 agosto. Il cantante di ‘Ricominciamo‘, celebre per la sua voce roca e i suoi atteggiamenti genuini sul palco, si trovava in vacanza a Norma, sul litorale della provincia di Latina, e si era lanciato con il parapendio, una delle sue grandi passioni sportive, quando probabilmente qualcosa non ha funzionato in fase di atterraggio. Già nel 2011, Adriano Pappalardo era rimasto ferito in un’incidente con il deltaplano avvenuto vicino Tarquinia: come il parapendio, anche il deltaplano e le immersioni sono discipline che sono sempre piaciute molto a Pappalardo, che nonostante gli incidenti non ha mai rinunciato agli sport di resistenza e fisicità.

    Il cantante 71enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Latina, dove resterà ricoverato in Ortopedia ancora per qualche giorno in modo che i medici possano osservare la decorrenza delle fratture riportate dopo l’incidente. Adriano Pappalardo ha infatti alcune costole rotte, una tibia fratturata e qualche contusione ai polmoni a seguito della botta presa dopo la caduta col parapendio.

    Le sue condizioni di salute sono comunque buone e stabili, se si esclude la forte paura e le conseguenze che potevano essere ben più gravi: i concerti in programma per i prossimi giorni verranno probabilmente cancellati, anche se per ora l’ufficio stampa di Adriano Pappalardo non ha ancora comunicato nulla in merito.

    Le dinamiche dell’incidente col parapendio di Adriano Pappalardo di mercoledì 3 agosto non sono state ancora ricostruite né tantomeno divulgate; il cantante, in ogni caso, non ha voluto rilasciare alcun tipo di dichiarazione alla stampa e se ne sta tranquillo in degenza.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSpettacoliViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI