Nina Moric operata d’urgenza in ospedale

Nina Moric operata d’urgenza in ospedale

Ricovero d'emergenza per la modella croata che ha accusato forti dolori durante una cena

da in Gossip, Malattie Vip, News Spettacoli, Nina Moric, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Nina Moric è stata operata d’urgenza in ospedale nella serata del 1 agosto, dopo essersi sentita male durante una cena con amici: la modella croata ha accusato forti dolori allo stomaco, che non si capiva bene di quale natura fossero. Alla cena era presente un medico, il dottor Angelo De Cataldis, che ha ipotizzato un attacco di appendicite dato lo stato di Nina Moric, e ha fatto trasportare la showgirl direttamente in ospedale, scortata dal fidanzato Luigi Mario Favoloso. La modella croata è stata ricoverata d’urgenza ed operata nel corso della notte e al momento starebbe meglio. La notizia è stata annunciata sulla pagina Facebook di Nina Moric.

    Nina Moric è stata operata d’urgenza dopo un rapido ricovero in ospedale, a Milano. La modella croata, che in questi giorni sta riempiendo le cronache del gossip con i suoi irriverenti interventi social contro l’ex marito Fabrizio Corona, era a cena fuori con alcuni amici e il fidanzato Luigi Mario Favoloso, al suo fianco da qualche tempo, quando all’improvviso si è sentita male.

    LEGGI: NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONA PER IL FIGLIO CARLOS

    Forti dolori all’addome, dall’origine misteriosa, hanno spinto Nina Moric in ospedale: una prima diagnosi è arrivata da un medico ospite alla cena, il chirurgo Angelo De Cataldis che ha ipotizzato un attacco di appendicite per la modella croata, suggerendo che fosse portata velocemente in ospedale per accertamenti ulteriori. Per ogni evenienza Nina Moric è stata ricoverata e nella notte, stando sempre a quanto riportato, è stata operata d’urgenza. Effettivamente è stata l’appendice a tradire Nina Moric, costretta ad abbandonare la serata per correre in ospedale, ma sembra che la showgirl stia meglio e abbia passato una notte tranquilla dopo l’operazione, assistita dal compagno.

    LEGGI: NINA MORIC SPOSA LUIGI MARIO FAVOLOSO?

    La modella ha pubblicato su Facebook il suo ringraziamento al dottore, sostenendo che l’abbia salvata due volte: la prima quando l’ha aiutata ad eliminare gli eccessi di acido ialuronico con i quali Nina Moric si era gonfiata il volto, poi ieri sera per l’attacco di appendicite: ‘mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso a voluto che fossimo a cena insieme.

    Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor de cataldis .Per me sei Angelo’ ha scritto Nina Moric per dire grazie al medico che è riuscito ad evitare il peggio. Qualche giorno di riposo forzato dopo un piccolo spavento estivo per Nina Moric.

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMalattie VipNews SpettacoliNina MoricSpettacoliViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI