Alvaro Soler rivela: ‘Con Emma solo un’amicizia’

Alvaro Soler rivela: ‘Con Emma solo un’amicizia’

Il cantante di Sofia e la grintosa salentina sono soltanto amici, legati da un rapporto affettuoso ma anche professionale.

da in Emma Marrone, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La speranza di flirt e conseguente storia d’amore tra Alvaro Soler ed Emma Marrone è naufragata: c’è solo un’amicizia tra il cantante del tormentone 2016 ‘Sofia‘ e la grintosa interprete salentina vincitrice di Amici. Addio gossip frizzanti e maliziosi sulle fotografie in coppia e le dichiarazioni di affetto via social e a mezzo stampa: Alvaro Soler ha rivelato che con Emma c’è solo un’amicizia sbocciata in un fortunato rapporto professionale, con la registrazione del brano ‘Libre‘ scritto proprio dal cantante spagnolo che sarà nella giuria della prossima edizione di X Factor. Alvaro Soler ed Emma si sono esibiti anche al Coca Cola Summer Festival, dando un ricco contributo alle voci sulla loro relazione, ma alla fine il cantante ha ammesso che lui ed Emma Marrone sono soltanto amici, con buona pace di chi voleva vederli già coi fiori d’arancio in mano.

    A rivelare che con Emma c’è solo un’amicizia è stato Alvaro Soler stesso in un’intervista, dove ha ripercorso anche i primi momenti del loro incontro, avvenuto nel 2015 sempre in concomitanza con la manifestazione musicale estiva, e del feeling scattato tra di loro: feeling professionale e amicale, naturalmente. ‘Ci siamo conosciuti al Coca Cola Summer Festival l’anno scorso. E da lì è nata una simpatia. Fu lei a chiedermi di scriverle una canzone’ ha raccontato il cantante de ‘El mismo sol’ nella breve intervista al settimanale Mio. E proprio per fugare ogni dubbio -e ogni speranza di avere una nuova coppia dell’estate 2016 a cui appassionarsi-, Alvaro Soler ha dichiarato esplicitamente che tra lui ed Emma Marrone non c’è nulla oltre al rapporto di lavoro e di reciproca stima. ‘No, non stiamo insieme, siamo solo amici’ ha svelato il cantante.

    E sulle numerose paparazzate nei loro confronti? Alvaro Soler ha chiarito perché spesso vengano fotografati in rispettiva compagnia, o postino loro direttamente delle loro foto insieme: puro divertimento: ‘Ogni volta che vado a Roma usciamo a bere qualcosa.

    Mi piace perché è genuina’ ha aggiunto il cantante parlando di Emma Marrone. Ma insomma, a quanto pare, non c’è il minimo modo di procedere con una bella storia d’amore che galvanizzi tutti e cementi il sodalizio Italia-Spagna: tra Emma e Alvaro Soler c’è solo un’amicizia, bella e sincera, ma sempre amicizia resta.

    LEGGI: ALVARO SOLER PARLA DEI GIUDICI DI X FACTOR

    Il cantante spagnolo, che si prepara ai prossimi impegni dell’edizione 2016 di X Factor dove sarà giudice assieme ad Arisa, Manuel Agnelli e Fedez, ha aggiunto anche un piccolo dettaglio sulla sua vita privata e sentimentale: anche se attualmente Alvaro Soler è single, non fatica di certo a trovare fanciulle e signore che lo cerchino insistentemente: ‘Siccome ho la faccia da bravo ragazzo, sono il fidanzato ideale. Ma non tanto per le ragazze, quanto per le mamme’ ha rivelato il bell’Alvaro. ‘A me, però, ovviamente interessano solamente le figlie’: fatevi avanti giovani, il posto di fidanzata di Alvaro Soler è ancora libero!

    550

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Emma MarroneGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI