Tea Falco, l’ex fidanzato dell’attrice accusato di truffa

Tea Falco, l’ex fidanzato dell’attrice accusato di truffa

Chi ha preso gli 8 mila euro della protagonista di 1992?

da in Attrici italiane, Cinema, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Non si tratta di una disavventura da film, ma della realtà con cui deve fare i conti Tea Falco, probabile vittima di truffa. L’attrice di 1992 sarebbe stata, infatti, truffata dall’ex fidanzato Marco Zuccarello. Falco lo accusa di averle portato via la somma di ottomila euro, fatti che a quanto pare risalgono al 2012. L’uomo, sulla quarantina, di origini siciliane, avrebbe prima conquistato la fiducia dell’attrice, non senza evitare di tessere una relazione con lei; successivamente l’avrebbe convinta a prestargli dei soldi. Denaro che però da allora lei non avrebbe mai più visto. Ora l’uomo sarebbe indagato per truffa.

    A riportare la notizia è la versione online del quotidiano Il Messaggero, secondo cui Tea Falco non sarebbe la sola delle vittime di Marco Zuccarello, dal giornale definito ‘playboy’.

    L’ex fidanzato dell’attrice, si legge infatti nella ricostruzione fatta dal PM Francesco Musolino, avrebbe raggirato anche una donna di circa sessanta anni, sottraendole la somma di ventimila euro. In particolare, la Procura contesta all’uomo di aver agito ‘con artifici e raggiri‘.

    Intanto l’attrice non ha commentato la notizia.

    LEGGI ANCHE: TEA FALCO RISPONDE ALLE CRITICHE

    L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Facebook risale al 19 luglio 2016. Si tratta di una foto che ritrae la copertina del suo nuovo impegno nel mondo dello spettacolo, il mini film dal titolo Giro di giostra diretto dal regista Massimiliano Davoli – un corto che vede come protagonista un ragazzo che, a seguito di sconvolgenti scoperte sulla doppia vita del padre, si trova a dover decidere chi vuole diventare per davvero.

    310

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Attrici italianeCinemaNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI