Asia Argento parla di Morgan: ‘Il vero amore dura per sempre’

Asia Argento parla di Morgan: ‘Il vero amore dura per sempre’

L'attrice ha commentato il rapporto con l'ex fidanzato e svela di voler restare single.

da in Asia Argento, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Asia Argento non ha filtri sulle proprie emozioni, soprattutto quando parla di Morgan, suo ex compagno e papà della figlia Anna Lou. In una recente intervista, l’attrice e regista italiana figlia di Dario Argento e Daria Nicolodi è tornata a commentare la profonda relazione che ancora la lega al musicista giudice di Amici, oltre alla particolarità della sua personalità molto forte che spesso le ha dato problemi con i media e con se stessa. Asia Argento ha spiegato con affetto il rapporto che la lega in maniera particolare a Morgan, la difficoltà di essere una ‘figlia di‘ e soprattutto quali meccanismi abbia dovuto mettere in moto per difendersi nel mondo dello spettacolo.

    Nel parlare di Morgan, Asia Argento ha ricordato l’incontro a Ballando con le stelle 2016, dove lei partecipava come concorrente: nella sera di sabato 5 marzo, durante una puntata, Morgan ha partecipato come ballerino per una notte e ha avuto modo di rivedere in pubblico la ex compagna, che ha svelato al settimanale F. le emozioni provate nell’incontrare di nuovo il suo grande amore del passato: ‘La notte di quell’incontro, dopo la puntata di Ballando con le stelle, ho pianto’ ha raccontato Asia Argento.

    LEGGI: MORGAN RIVEDE ASIA ARGENTO A BALLANDO CON LE STELLE

    ‘Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme, e nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime. Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia, ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita’ ha spiegato l’attrice.

    Asia Argento e Morgan sono stati una delle coppie più amate -e in seguito rimpiante- del gossip italiano: irriverenti, dark, misteriosi, eccessivi, erano decisamente fatti l’uno per l’altra. Dalla loro unione è nata Anna Lou, oggi adolescente: Asia Argento non ha che parole di profondissima stima per l’ex compagno Morgan, nonostante i dissapori del passato e diverse cause legali che li hanno contrapposti per il mantenimento della figlia: ‘Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato’ ha spiegato la Argento.

    LEGGI: ASIA ARGENTO DENUNCIA MORGAN PER GLI ALIMENTI

    La difficoltà di essere così sovraesposta sui media è stata pagata cara da Asia Argento: ‘Io non ho mai avuto filtri. E ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata.

    Stare sotto i riflettori dall’età di nove anni si è rivelato uno shock, così, per contrastare le fragilità, ho creato un alter ego guerriero che non aveva paura di nulla’ ha detto l’attrice e regista, che ha svelato comunque di non essere pentita delle sue scelte e delle sue idee: ‘Sono forte. E grata alle prove della vita che mi permettono di rinnovarmi’ spiega Asia Argento, che si rivela esempio di una filosofia di vita umile e zen: ‘Siamo responsabili della maggior parte dei nostri mali, non do la colpa al destino né mi considero un mostro: sono solo un essere umano che sbaglia’.

    Il suo rapporto principale, comunque, è quello con i figli: essere madre le è servito molto, anche se Asia Argento non ha una concezione utilitaristica della maternità, nemmeno nel mantenimento del nido familiare. Dopo Anna Lou con Morgan, Asia Argento ha avuto il secondogenito Nicola Giovanni dal matrimonio con il regista Michele Civetta, naufragato nel 2013. ‘Colleziono ricordi, non oggetti: quelli li butto via, tranne i disegni e le lettere dei miei bambini, che peraltro non considero ‘miei’. I figli mi sono stati affidati, ma la loro anima è libera, appartiene all’universo ed esiste da molto più tempo di me’ spiega l’attrice e regista.

    Asia Argento ha svelato anche di non avere alcuna intenzione di innamorarsi di nuovo: le priorità, a 40 anni compiuti (è nata nel settembre 1975), sono altre e riguardo se stessa e i suoi figli: ‘Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla’.

    725

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Asia ArgentoGossipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI