Fiorella Mannoia, la madre è grave: salta il concerto a Pescara

Fiorella Mannoia, la madre è grave: salta il concerto a Pescara

Le condizioni di salute della mamma 'sono molto gravi', la cantante annulla tutto e va da lei

da in Gossip, Musica, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    La madre di Fiorella Mannoia è molto grave, così la cantante annulla il concerto inizialmente previsto a Pescara e corre da lei. A comunicarlo, domenica 24 luglio 2016, con una nota diramata tramite la pagina Facebook del Comune di Pescara, è l’assessore locale Sandra Santavenere.

    Alla base dell’annullamento del concerto, che in origine avrebbe dovuto tenersi all’Arena del Mare nella serata di domenica 24 luglio 2016, ci sono ‘gravi problemi personali per Fiorella Mannoia’.

    ‘Una mail del management dell’artista (…) annuncia che non ‘sarà possibile tenere il concerto a Pescara, in quanto l’artista si trova al capezzale della madre, le cui condizioni di salute sono molto gravi’.

    E’ questo il messaggio diffuso sulla pagina Facebook del Comune di Pescara, al fine di informare i non pochi fans della cantante che, muniti di biglietti, in serata, si sarebbero recati nel comune abruzzese, per assistere alle esibizioni della loro artista preferita: Fiorella Mannoia.

    ‘Non possiamo che essere vicini alla Mannoia per il momento che sta vivendo e siamo sicuri che la pensano così anche i suoi tantissimi fans che sarebbero venuti a vederla sul palco dell’Arena del mare questa sera e dove siamo certi sarà accolta con calore e affetto, non appena sarà possibile’. Così ha fatto sapere l’assessore Savarnese.

    LEGGI ANCHE: I 40 ANNI DI CARRIERA DI FIORELLA MANNOIA

    Al momento non ci sono aggiornamenti sulle condizioni di salute della madre di Fiorella Mannoia.

    La mamma dell’artista ha 95 anni. In una recente intervista pubblicata dal Corriere della Sera, la cantante ne ha parlato così: ‘E’ orgogliosa di me, ma non è stata mai fanatica‘.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMusicaNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI