Costantino Vitagliano: incidente e collarino, ma ora sta bene

Costantino Vitagliano: incidente e collarino, ma ora sta bene

L'immagine su Instagram ha allarmato i fan

da in Gossip, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Brutto imprevisto per l’ex tronista Costantino Vitagliano, vittima di un incidente che l’ha costretto a mettersi un collarino. Non è chiaro cosa sia successo, ma poche ore fa Costantino ha postato un selfie su Instagram nel quale, oltre a mostrare il fisico statuario con gli addominali scolpiti e i soliti tatuaggi, si vede che ha il collo bloccato da un tutore. Nessun dettaglio sull’incidente ma solo il commento ‘Che botta…’, corredato dagli hashtag #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire e #siviveunavoltasola. In ogni caso, a prescindere da quello che gli è accaduto, sembra che adesso stia bene.

    Che botta…….. #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire #buonanotte #casavitagliano #home #night #milan #costantino #siviveunavoltasola

    Una foto pubblicata da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano) in data:

    Unanimemente ritenuto il primo vero tronista di Uomini e Donne (la sua love story con la corteggiatrice Alessandra Pierelli fu seguita all’epoca, eravamo nel 2003, da milioni di italiani), Costantino Vitagliano ha vissuto per qualche anno un periodo di gloria (l’abbiamo visto a Buona Domenica, Stranamore, Quelli che il calcio, Baila! e nei film Troppo Belli e Vita Smeralda) che si è poi gradualmente affievolito, finendo relegato ai margini dello spettacolo.

    Costantino potrebbe però tornare presto alla ribalta perché il suo nome è stato inserito tra i papabili concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà in autunno sulle reti Mediaset con la conduzione di Ilary Blasi. Nel frattempo è diventato papà della piccola Ayla, nata il 9 settembre 2015 dalla relazione con la modella Elisa Mariani, con cui però l’ex tronista si è lasciato all’inizio di quest’anno (‘Le cose già non funzionavano prima dell’arrivo di Ayla’, ha dichiarato tempo fa a Verissimo, ‘Poi è nata la bambina ed eravamo al settimo cielo: dopo il parto, però, io ed Elisa non siamo mai riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero’).

    Adesso Costantino Vitagliano è felicemente (?) single e si dichiara innamorato soltanto della sua piccola (‘Per lei sarei capace di ammazzare‘), con cui trascorre tantissimo tempo insieme (le tante foto sui social lo testimoniano). Inoltre si è lanciato in una nuova attività che non ha nulla a vedere con il mondo dello spettacolo, come ha raccontato lui stesso di recente a Domenica Live: ‘Ho scelto di investire i miei soldi in qualcosa di concreto rilevando le quote di una pizzeria di Milano Marittima, dove spesso vado a lavorarci in prima persona’. E i rapporti con la sua ex, nonché madre di sua figlia come sono? Buoni, a quanto pare: ‘Nonostante la separazione Ayla avrà due genitori sempre presenti.

    Del resto Elisa è bravissima con la bambina, ma purtroppo io e lei abbiamo caratteri opposti. Ci abbiamo provato ma non ha funzionato’.

    745

    Tronisti di Uomini e Donne finiti in manette
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI