Fabrizio Corona non può abbandonare la Lombardia

Fabrizio Corona non può abbandonare la Lombardia

L'ira dei giudici dopo la vacanza a Capri

da in Fabrizio Corona, Mondo, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Fabrizio Corona non può allontanarsi dalla Lombardia. Il Tribunale di sorveglianza di Milano non sembra aver apprezzato il weekend a Capri del fotografo in compagnia della fidanzata Silvia Provvedi. I giudici hanno definito il fine settimana di passione una “vacanza non autorizzata”. La posizione del Tribunale nei confronti di Corona si inasprisce tanto che da ora in poi il fotografo dei vip “non potrà abbandonare il territorio della Lombardia e non potrà compiere viaggi all’estero”.

    La Procura di Milano aveva chiesto accertamenti sulla vacanza a Capri. Il Tribunale di Sorveglianza ha dovuto fornire chiarimenti su alcuni scatti pubblicati dai media che ritraggono Corona, affidato in prova ai servizi sociali, su uno yacht a largo di Capri insieme a Silvia Provvedi.
    Corona deve stare attento, un piede fuori dalla regione Lombardia gli costerebbe caro, il fotografo potrebbe infatti tornare in carcere se dovesse contravvenire alle regole.
    Con riferimento al weekend a Capri, il Tribunale ha chiarito che “nessun intervallo di vacanza è mai stato concesso”.

    Per il fotografo si mette male, il giudice infatti sottolinea che dovrà “tenere una condotta adeguata”. Per Corona è stato disposto anche il ‘coprifuoco’, il fotografo dei vip dovrà rispettare l’orario di rientro alle 23 e evitare anche di parlare delle sue vicissitudini giudiziarie in pubblico. Riuscirà il nostro eroe, uomo degli eccessi, a rispettare i limiti imposti dal tribunale?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Fabrizio CoronaMondoSpettacoli Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/07/2016 11:16
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI