Bastianich e Cannavacciuolo volano low cost: critiche sul web

Bastianich e Cannavacciuolo volano low cost: critiche sul web

Curiosa presa di posizione contro i giudici di MasterChef

da in Gossip, Joe Bastianich, News Spettacoli, Personaggi TV, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Bonolis e famiglia viaggiano su un jet privato? Critiche. Bastianich e Cannavacciuolo volano low cost? Critiche anche per loro. Insomma, i vip o presunti tali non sanno più come comportarsi: se ostentano ricchezza non va bene, perché in un momento così difficile per il Paese non è bello vantarsi del proprio benessere economico; ma, allo stesso tempo, abbiamo appena scoperto che non va bene neanche il contrario, cioè tenere comportamenti troppo sobri, altrimenti si passa per ‘tirchi’ o peggio ancora ‘pidocchiosi’. Lo hanno sperimentato sulla loro pelle proprio Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo di MasterChef, che sono stati criticati sui social perché, pur essendo benestanti (per non dire ricchi), hanno viaggiato con una compagnia aerea low cost.

    ‘No ma veramente volate con Ryanair? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare’, ‘Ma con i soldi che che avete, cercate una compagnia diversa e 1^ classe, a pidocchiosi!’, ‘Con tutta la grana che hai viaggi in economy Ryanair?’, ‘Mi aspettavo almeno una business class’, ‘A Sky vanno al risparmio’, ‘E con tutti i soldi che avete proprio con la Ryanair che ha i miniposti dovevate viaggiare?’: sono solo alcuni tra i tanti messaggi che si possono leggere sotto la simpatica foto postata sui social da Joe Bastianich, che mostra i due giudici di MasterChef a bordo di un aereo della compagnia low cost irlandese, mentre qualche fila più indietro si intravede pure Carlo Cracco.

    Insomma, per i commentatori seriali che infestano i social network, Ryanair è un volo troppo economico per personaggi del loro calibro: gente così piena di soldi dovrebbe viaggiare con una grande compagnia di bandiera che offre tutti i comfort o, meglio ancora, su un jet privato. Per poi, come è accaduto di recente a Paolo Bonolis, essere sommersi da critiche per ‘ostentata ricchezza’. Per la serie: non se ne esce più…

    Che poi, a dirla tutta, il problema neanche dovrebbe porsi perché la presenza sull’aereo di tutti i giudici di MasterChef (probabilmente c’è anche Bruno Barbieri, anche se nella foto non si vede) fa pensare a un volo organizzato da Sky ed Endemol per le registrazioni della sesta edizione del talent show.

    I ‘tirchi’, dunque, non sarebbero neanche Bastianich e gli altri ma la produzione del programma che ha prenotato un volo low cost!

    Ma a parte questo, in un mondo perfetto ognuno dovrebbe esser libero di viaggiare come meglio crede, senza dar conto a nessuno e men che mai a gente che trascorre le proprie giornate a fare le pulci ai vip sui social. Per costoro l’invito è sempre lo stesso, nella speranza che venga prima o poi recepito: ‘Fatevi una vita’!

    541

    Joe Bastianich: 'Cannavacciuolo sarà il giudice più morbido'
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipJoe BastianichNews SpettacoliPersonaggi TVSpettacoliViral Spettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI