Myriam Catania, la lettera di addio a Luca Argentero

Myriam Catania, la lettera di addio a Luca Argentero

L'attrice e doppiatrice ha annunciato il nuovo fidanzato e ha un messaggio pubblico all'ormai ex marito: 'ma ci ameremo sempre'.

da in Coppie scoppiate, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Ci mancava la lettera pubblica: Myriam Catania ha scelto di dare l’addio a Luca Argentero, ormai definitivamente suo ex marito, con un messaggio fatto pubblicare appositamente per annunciare la fine ufficiale del loro matrimonio, un tempo felice anche se ricco di crisi e contrasti. L’attrice e doppiatrice romana ha scelto via pubblica per dare definitivamente il benservito all’attore torinese, da qualche mese impegnato con la fresca fidanzata Cristina Marino, comunicando al tempo stesso la nuova relazione: Myriam Catania sta con un misterioso francese, tale Quentin, un creativo pubblicitario che lavora lontano dal mondo dello spettacolo italiano. Però l’attrice, nella sua lettera d’addio a Luca Argentero sottolinea che loro due si ameranno comunque per sempre.

    Nella lunga lettera di addio a Luca Argentero, Myriam Catania ci ha tenuto a sottolineare che l’amore tra lei e l’ex marito non è finito, è solo cambiato: ‘L’amore non finisce, l’amore cambia. Si fa più adulto, consapevole e profondo, diventa stima, amicizia, rispetto profondo, desiderio che l’altro stia bene’ scrive la bella attrice romana, tra gli eredi della dinastia tutta italiana di doppiatori degli Izzo (sua zia è infatti Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi), nel comunicare ufficialmente al mondo intero la fine dell’amore con Luca Argentero che tanto aveva fatto invidia alle donne di tutta Italia.

    LEGGI: LUCA ARGENTERO STA CON CRISTINA MARINO: E MYRIAM CATANIA?

    Nel messaggio pubblicato dal giornale di gossip Diva&Donna, Myriam Catania spiega in modo un po’ contorto che a suo dire l’amore tra lei e Luca Argentero è soltanto profondamente cambiato ed è diventato qualcosa di diverso. ‘L’amore non finisce, assume consapevolezza. Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona’ scrive l’attrice a corredo delle fotografie che la ritraggono a mollo in acque azzurre e abbarbicata al nuovo fidanzato Quentin, un pubblicitario di origini francesi.

    Ma Myriam Catania, nota per essere stata molto gelosa dell’ex marito ai tempi della loro relazione, non molla l’osso del sentimento che ancora la lega, a suo dire, a Luca Argentero: ‘Lontani, immersi in altri pensieri, in altre realtà, in situazioni che soddisfano le nostre anime, ma, malgrado tutto questo, pur sempre indissolubilmente legati dal rapporto che ci ha uniti per anni e che ora ci vuole separati, ma non per questo meno vicini’ conclude l’attrice romana prima di presentare il nuovo fidanzato.

    LEGGI: MYRIAM CATANIA NON TRADISCE LUCA ARGENTERO

    Una vicinanza amorosa, quella tra Myriam Catania e Luca Argentero, giunta al capolinea qualche settimana fa con le fotografie di lui in Marocco assieme alla giovane compagna Cristina Marino; ma l’attrice, nella lettera d’addio, spiega come è riuscita a superare i momenti di crisi grazie all’arrivo di un nuovo amore : ‘Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita (Quentin, ndr), con una solida famiglia alle spalle, che gli ha dato concretezza e forza’. Non lesina l’ironia, forse involontaria, Myriam Catania nel parlare della fidanzata dell’ex marito: ‘Lui a ritrovare energia in una giovane ragazza con tanto futuro davanti’ sottolinea l’attrice. Sul finale, la celebrazione dell’amore ormai finito (pardon, cambiato) trova alte vette di lirismo: ‘Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre’ ha scritto Myriam Catania per concludere la sua lettera di addio all’ex marito Luca Argentero. ‘Perché l’amore non finisce. L’amore cambia’: invece il senso di possesso resta, a quanto pare.

    636

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coppie scoppiateGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI