Vip che giocano a tennis: chi sono i famosi con la racchetta

Vip che giocano a tennis: chi sono i famosi con la racchetta

Le celebrità in campo per divertimento o per beneficenza

da in Gossip, Personaggi TV, Spettacoli, Vip
    Vip che giocano a tennis: chi sono i famosi con la racchetta

    Non pochi i VIP che giocano a tennis. Tanti, infatti, sono i personaggi famosi che, muniti di abiti indicativi per questo sport, decidono, racchetta alla mano, di fare una, o più partite, in compagnia. Tra l’altro, nel mese di luglio, a Milano Marittima, ogni anno si tiene il VIP Master, evento al quale partecipano numerose celebrità dello showbiz, come sempre in campo, tra divertimento e spirito di squadra.

    E lo saprete già. Nell’elenco dei VIP che giocano a tennis compaiono soprattutto due nomi, che corrispondono a quelli dei conduttori televisivi Maria De Filippi e Paolo Bonolis. I due, infatti, nonostante i mille impegni TV, riescono quasi sempre a trovare un po’ di tempo per dedicarsi ai campi da gioco!

    I due presentatori molto famosi, oltre alla passione per il piccolo schermo, condividono anche quella per la racchetta, visto che, qualche volta, non sempre, si sfidano a colpi di partite, e di certo non mancano dritti e rovesci, più o meno puntuali.

    E c’è pure chi dice che Bonolis abbia battuto la regina della TV, ma solo per quanto riguarda lo sport in questione, anche perché, nonostante l’indiscussa capacità di Paolino di portare risultati, per moltissimi la numero uno del piccolo schermo italiano (e non solo) resta La Sanguinaria!

    LEGGI ANCHE: PAOLO BONOLIS, POLEMICA PER L’AEREO PRIVATO

    Ma è anche certo che non sono i soli. Tra chi lo sa fare davvero bene e chi invece si cimenta, ma non è poi così un atleta, ci sono tanti altri VIP che giocano a tennis, magari anche per sostenere cause benefiche o raccolte fondi per la salute delle persone.

    Di recente, infatti, non pochi sono stati i personaggi famosi italiani che hanno preso parte alla serata finale dell’ultima edizione del VIP Master, l’evento che si tiene ogni anno a Milano Marittima, proprio per dare sostegno a progetti solidali.

    LEGGI ANCHE: NOMI E VOLTI DEI TENNISTI PIU’ BELLI

    Qualche nome? Beh, con la racchetta in mano abbiamo visto la show-woman Valeria Marini, i cantanti de Il Volo, gli attori Riccardo Scamarcio, Simone Montedoro, e gli ex concorrenti di reality show Mercedesz Henger, Cristina del Basso e Costantino Vitagliano.

    LEGGI ANCHE: FLAVIA PENNETTA E LA TV: ‘MI HANNO OFFERTO DI TUTTO’

    E si sa. Quando è per una giusta causa, anche un rovescio non proprio perfetto passa in secondo piano. E si può perdonare.

    549

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi TVSpettacoliVip
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI