Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati

Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati

I due attori di Hollywood si sono detti addio dopo 10 anni d’amore.

da in Divi di Hollywood, Divorzi e separazioni VIP, Gossip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati: è addio dopo dieci anni d’amore tra l’attrice tedesca apparsa in Bastardi Senza Gloria di Quentin Tarantino e l’indimenticato Pacey Witter di Dawson’s Creek, in seguito apprezzato protagonista della serie tv sci-fi Fringe. A confermare la ferale notizia della fine dell’amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson sono stati i portavoce dei due attori alla stampa scandalistica americana con un secco comunicato dove annunciano la fine della relazione e la promessa di rimanere amici. D’altronde quando il gossip si fa sonnacchioso, bisogna stare pronti alla bomba in arrivo e in questo caso l’esplosione arriva direttamente da Hollywood con la notizia dell’addio tra Diane Kruger e Joshua Jackson.

    La fine tra Joshua Jackson e Diane Kruger arriva inaspettata in questa estate 2016 che di gossip frizzanti ne vede girare pochini, anche sul piano internazionale: stando alle primissime dichiarazioni dei due attori, sempre per interposte persone, l’intenzione è quella di restare amici anche dopo l’addio. Talmente amici che lo scorso weekend, in occasione del quarantesimo compleanno dell’attrice tedesca, erano serenamente insieme alla festa, pochi giorni prima di annunciare al mondo la decisione della separazione. Un colpo che per gli appassionati del gossip d’oltreoceano è forse paragonabile alla fine tra Gwyneth Paltrow e Chris Martin, che in questi giorni hanno finalizzato il divorzio ufficiale.

    LEGGI: LE COPPIE AL CAPOLINEA NEL 2016

    La storia d’amore tra Diane Kruger e Joshua Jackson è iniziata nel 2006, poco dopo la fine del matrimonio dell’attrice tedesca con il regista francese Guillaume Canet colpevole di averla tradita. Sulle prime sembrava che Diane e Joshua potessero incarnare lo sfavillante amore hollywoodiano al meglio, ma escluse le obbligatorie partecipazioni pubbliche, i due attori avevano preferito la vita defilata.

    Non si erano mai sposati perché Diane, dopo la precedente esperienza, aveva sempre dichiarato di non sentirne affatto il bisogno: la loro relazione era solida senza necessità di riconoscimento legale.

    LEGGI: TUTTE LE COPPIE VIP NON SPOSATE

    E dire che in realtà qualche voce di crisi tra Diane Kruger e Joshua Jackson girava già da tempo: nonostante sembrassero una delle coppie più stabili dello showbiz, presenti ad ogni occasione che contasse come première e gala di moda (in omaggio alla pregressa carriera di modella di Diane Kruger) ma per il resto estremamente defilati dai meccanismi di feste e party, qualcosa aveva iniziato a vacillare. Lo scorso febbraio Diane Kruger era stata beccata a baciare il regista Norman Reedus, che ha diretto lei e Joshua Jackson in un tv movie, ma la cosa era stata insabbiata da continue apparizioni pubbliche della coppia. Eppure che la storia tra Diane Kruger e Joshua Jackson non fosse più così intensa lo si poteva evincere dai post su Instagram dell’attrice, molto criptici ed evocativi, che inneggiavano ad un misterioso nuovo inizio: puntualmente arrivato con l’annuncio dell’addio tra Diane Kruger e Joshua Jackson, che pone fine ad una delle più resistenti storie di Hollywood degli ultimi anni.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Divi di HollywoodDivorzi e separazioni VIPGossipNews SpettacoliSpettacoli

    Referendum costituzionale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI