Bianca Balti allatta la figlia in spiaggia: critiche social

Bianca Balti allatta la figlia in spiaggia: critiche social

La foto su Instagram attira gli haters e la modella replica così

da in Gossip, News Spettacoli, Spettacoli, Viral Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Sul suo profilo Instagram Bianca Balti ha pubblicato una foto che la ritrae mentre allatta la figlia piccola Mia in spiaggia. A quanto pare, però, lo scatto ha fatto storcere il naso agli haters della modella. Il motivo? Quel gesto, così umano, così materno, sembra invece sia stato scambiato per esibizionismo spicciolo da social. Così lei, ancora una volta, ha deciso di prendere la situazione di petto e di reagire a gran voce alle critiche.

    Questo, infatti, il messaggio apparso sul profilo Instagram di Bianca Balti in risposta alle critiche pervenute: ‘Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato e anche in pubblico’, ha detto la modella.

    balti allattamento figlia piccola mia

    Che quindi ha spiegato: ‘Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole’.

    Poi ha aggiunto: ‘Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon’, mentre ‘Mia preferisce così’, ha fatto sapere.

    Infine sui social il vero e proprio sfogo (misto a consigli): ‘Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per due giorni, ma quelle che allattano i bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che la natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no!’.

    La conclusione del messaggio, invece, è stata affidata all’hashtag #Ognunofacciailca**ocheglipare.

    bianca balti risposta

    I riferimenti sono tutti per la foto pubblicata sul profilo Instagram della modella, scatto che ritrae Bianca Balti mentre allatta la figlia piccola in spiaggia.

    Si tratta di Mia, la sua seconda figlia, nonché la prima avuta dall’attuale fidanzato Matthew McRae.

    L’età della piccola Mia è di poco più di un anno, mentre l’altra figlia, Matilde, di 9 anni, è nata dalla precedente relazione della modella con l’ormai ex marito Christian Lucidi.

    LEGGI ANCHE: BIANCA BALTI, LA FIGLIA E’ TROPPO MAGRA?

    Va anche detto che Bianca Balti non è nuova alle critiche e alle polemiche social.

    Già nel 2015, infatti, più o meno in questo stesso periodo, nel mese di luglio, fece discutere un’altra foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Anche allora – ricorderete – tra i commenti sui social qualcuno criticò la modella ferocemente, accusandola di non accorgersi che la figlia Matilde fosse troppo magra. Si disse.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipNews SpettacoliSpettacoliViral Spettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI