Belen e Borriello, un bacio che non lascia dubbi: è amore

Belen e Borriello, un bacio che non lascia dubbi: è amore

Sorpresi a Ibiza mentre si scambiano dolci effusioni

da in Belen Rodriguez, Coppie Vip, Gossip, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    C’è la prova del definitivo riavvicinamento tra Belen e Borriello: un bacio che la showgirl e il calciatore si sono scambiati a bordo della piscina della lussuosa villa che l’ex attaccante di Milan e Roma, attualmente in cerca di squadra, possiede a Ibiza. La coppia dell’estate 2016 è quindi servita: a otto anni dalla clamorosa rottura del 2008, dovuta (si dice) al comportamento fin troppo disinvolto tenuto da Belen a L’Isola dei Famosi, e dopo la fine del matrimonio della Rodriguez con Stefano De Martino, i due sono pronti a riprovarci. Stavolta quanto durerà?

    Le immagini esclusive del bacio tra Belen e Borriello saranno pubblicate sul nuovo numero di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini che ha seguito passo dopo passo il loro riavvicinamento, pubblicando di settimana in settimana foto di romantiche gite in barca verso le spiaggia più belle di Ibiza e Formentera, pranzi in spiaggia con la famiglia della showgirl argentina al gran completo e pomeriggi di relax trascorsi nella villa del calciatore.

    Ovviamente solo un ingenuo può pensare che questi scoop siano frutto della perseveranza di paparazzi ben appostati e non di una strategia studiata a tavolino (c’è addirittura chi sostiene, non senza ragione, che la foto del bacio a bordo piscinasia stata preparata in ogni dettaglio). Del resto lo stesso Signorini in una recente intervista ha candidamente ammesso che Belen è una di quelle che fa vendere di più i settimanali di gossip, per cui occuparsene è quasi un dovere.

    Belen Borriello vai col bacio!!! #primaopoilaveritàvieneagalla

    Una foto pubblicata da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

    Detto questo non si può dire che il ritorno di fiamma tra Belen e Borriello sia una sorpresa: i due in realtà non si sono mai persi di vista, anche quando erano impegnati con altri partner, e sono tornati a frequentarsi piuttosto assiduamente negli ultimi sei mesi, dopo l’addio di Belen a Stefano. Già ad aprile erano emerse illazioni che volevano Belen Rodriguez pronta a tutto pur di riconquistare il suo Marco, con lui ancora un po’ restio, e con l’inizio dell’estate tali voci sono aumentate a dismisura, anche perché i diretti interessati hanno fatto ben poco per tenerle a bada.

    Fino a che il ‘bacio’ ha sancito l’avvenuta reunion.

    E Andrea Iannone? Il pilota della MotoGp, visto spesso negli ultimi tempi insieme a Belen, era stato indicato come possibile nuovo fidanzato della showgirl, nonostante le smentite di quest’ultima che l’ha sempre definito ‘un caro amico’ e nulla più. E visto come sono andate le cose, aveva ragione lei!

    717

    Belen Rodriguez è già in bikini su Instagram
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezCoppie VipGossipSpettacoli Ultimo aggiornamento: Martedì 19/07/2016 16:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI