Stefano De Martino e Elena D’Amario in vacanza insieme?

Stefano De Martino e Elena D’Amario in vacanza insieme?

Le foto su Instagram mostrano che due ballerini condividono gli stessi luoghi di ferie: e intanto Belén Rodriguez apre un salone di bellezza.

da in Gossip, Spettacoli, Stefano De Martino
Ultimo aggiornamento:

    Mentre continua la telenovela dei nuovi fidanzati dell’ex moglie Belén, anche Stefano De Martino è in vacanza a Ibiza e a quanto parte insieme a Elena D’Amario, ex ballerina di Amici: tra i due si vocifera da tempo che ci sia del tenero, ma nessuno ha mai osato confermare la notizia. Eppure confrontando le fotografie social di Stefano De Martino ed Elena D’Amario, entrambi molto attivi su Instagram nel documentare i propri momenti di vacanza, i posti sono sempre gli stessi e e includono le località più belle dell’isola delle Baleari, quest’anno decisamente affollata di vip tra gli intrecci amorosi presunti che riguardano Belén Rodriguez, Marco Borriello, Andrea Iannone da un lato, e Stefano De Martino insieme a Elena D’Amario dall’altro (ma non dimentichiamo Emma Marrone, anche lei in ferie a Ibiza).

    In un ipotetico giro di coppie vip dell’estate 2016, a rilanciare la notizia di una possibile relazione tra Stefano De Martino ed Elena D’Amario è stata Novella 2000: stando ai bene informati, tra i due ballerini sarebbe definitivamente scoppiata la passione e si dividerebbero tra incontri segreti, turni (di lui) con il figlio Santiago anch’egli in vacanza sull’isola e lunghe sessioni di fitness all’aria aperta. Elena D’Amario riempie il suo Instagram di fotografie tra Formentera e Ibiza, pose plastiche di celebrazione della danza e numerosi bikini, e incrociandole da dove vengono caricate e taggate le foto di Stefano De Martino, le location sembrano spesso corrispondere.

    LEGGI: CHI È LA NUOVA FIAMMA DI STEFANO DE MARTINO?

    Che Stefano De Martino stia ritrovando un po’ di pace e di amore con Elena D’Amario, già in passato data come sua fiamma consolatoria e additata come causa scatenante della fine del matrimonio tra i due vip del gossip italiano? Nonostante la chiacchieratissima relazione con la ex moglie Belén Rodriguez, nata e cresciuta sotto i riflettori, il ballerino di Amici ha voluto imprimere una specie di svolta a questo nuovo periodo da single, cercando di farsi vedere da solo o col figlio Santiago per non dare adito a nuove dicerie.

    Infatti Stefano De Martino si divide tra Italia e Baleari, perché gli impegni di lavoro sembrano continuare ma le isole del Mediterraneo lo chiamano a svolgere il suo ruolo di padre: nonostante la separazione, infatti, Belén e Stefano hanno cercato di mantenere dei rapporti civili per il bene del figlio Santiago, che il ballerino ha sempre definito come un dono del cielo cercato, voluto e finalmente avuto. Stefano e Belén, a dispetto delle malelingue, tentano comunque di proteggere il bambino da ogni insinuazione di troppo.

    LEGGI: STEFANO E BELÉN, VACANZE INSIEME A IBIZA?

    E mentre papà Stefano sembra essersi consolato con Elena D’Amario, Belén Rodriguez continua la sua telenovela infinita tra Andrea Iannone, dato come sua fiamma recente anche in virtù della forte amicizia che lega il pilota a Jeremias Rodriguez fratello di Belén, e all’eterno ritorno di Marco Borriello, ex fidanzato della showgirl argentina prima del matrimonio con De Martino. Belén continua ad essere paparazzata con entrambi e non dichiara nulla di ufficiale in merito, alimentando le voci ad arte. D’altronde in questa estate così povera di gossip succosi, l’unica certezza resta proprio Belén Rodriguez, in grado di far parlare chiunque anche quando si limita ad aprire un nuovo salone di bellezza a Forte Dei Marmi dedicato alla cura dei capelli e promettendo di andarci il prima possibile. Il tutto mentre resta serenamente a godersi le vacanze a Ibiza, stessa isola del suo ex marito Stefano De Martino e della presunta nuova compagna di lui, la collega Elena D’Amario.

    703

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipSpettacoliStefano De Martino Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2016 15:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI