Pio D’Antini e la moglie Cristina Garofalo: sposi a Foggia

Pio D’Antini e la moglie Cristina Garofalo: sposi a Foggia

Il comico del duo Pio & Amedeo ha detto Sì

da in Comici, Gossip, Matrimoni Vip, News Spettacoli, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Fiori d’arancio per Pio D’Antini e la moglie Cristina Garofalo: il comico del duo Pio & Amedeo e la bella modella, fidanzati da oltre 10 anni, si sono sposati a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, città d’origine di entrambi, con una cerimonia privata a cui hanno preso parte i parenti, gli amici e naturalmente Amedeo Grieco, l’altra metà dell’irresistibile duo, accompagnato dalla moglie Maria Finizio e dal figlio Federico. Dopo il matrimonio Pio e Cristina hanno pubblicato numerose foto sui social per condividere il giorno di festa con i loro tantissimi fan.

    Se di Pio D’Antini conosciamo un po’ tutto, dagli esordi con Amedeo su Telefoggia e il successivo passaggio a Telenorba fino al boom nel programma Le Iene con la seguitissima rubrica Ultras dei Vip, scopriamo adesso qualcosa in più su Cristina, la sua fresca sposa.

    Il nome completo è Maria Cristina Garofalo, ha 28 anni, è di Foggia ma da cinque anni vive a Milano dove svolge l’attività di modella. Fidanzata con Pio da tempo immemore, ha partecipato a Miss Italia, dove ha vinto la fascia di Miss Sasch, e al programma Veline, raggiungendo la semifinale. Ha legato la sua immagine a diversi marchi di successo (MDV, Golden Point, Mario Dice, ecc.) ed è stata più volte protagonista della Milano Fashion Week.

    Sfogliando il profilo Instagram di Cristina notiamo inoltre che la modella è molto amica di Maria, la moglie di Amedeo Grieco, e che spesso i due comici e le rispettive consorti si vedono al di fuori della sfera professionale: insomma, amici non solo sul lavoro ma anche nella vita privata!

    Recentemente Pio & Amedeo hanno commentato gli Europei di calcio su Rtl 102.5, regalando notevoli momenti di ilarità agli ascoltatori della radio.

    Intervistati da NanoPress alla vigilia della manifestazione, avevano anticipato che il loro programma sarebbe piaciuto a tutti coloro che trovano noiose le telecronache tradizionali (un po’ come fa da anni la Gialappa’s Band), e in effetti i loro commenti sulle partite degli Europei sono risultati frizzanti e innovativi.

    Ora però, terminata la prima stagione di Emigratis, il programma andato in onda su Italia 1 la domenica in seconda serata (che ritornerà nel 2017), e una volta smaltite la luna di miele di Pio e le vacanze di Amedeo, il duo comico foggiano è pronto a nuove avventure in TV. Il sogno nel cassetto, abbastanza improbabile, è quello di coinvolgere Papa Francesco in qualche gag: senza rompergli le scatole ma per un momento di sana goliardia. Del resto Papa Francesco è un ‘very normal people’, esattamente come Pio & Amedeo.

    …Si è vestito come mago Silvan e si è andato a sposare…si,lo ha fatto veramente #simsalabim #tantiauguri

    Una foto pubblicata da Amedeo Grieco (@amedeogrieco) in data:

    1240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ComiciGossipMatrimoni VipNews SpettacoliSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI