Michelle Hunziker, gravidanza a sorpresa? L’indizio sul web

Michelle Hunziker, gravidanza a sorpresa? L’indizio sul web

Lei stessa ha postato un video sibillino su Instagram

    Dobbiamo aspettarci da Michelle Hunziker una gravidanza a sorpresa, che per lei sarebbe la quarta? Il dubbio è legittimo dopo che la diretta interessata ha postato su Instagram un video tanto carino quanto eloquente, nel quale chiede all’ultima arrivata Celeste, nata un anno e quattro mesi fa, se desidererebbe un fratellino o una sorellina. ‘Vuoi che la mamma ti faccia un fratellino?’, dice per l’esattezza Michelle alla piccola Cece (il diminutivo di Celeste), ricevendo come risposta ‘un sorriso che vale più di mille parole’. Che dite, l’accendiamo questa nuova gravidanza della Hunziker?

    Un sorriso vale più di mille parole… un abbraccio @therealtrussardigram

    Un video pubblicato da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

    In attesa di eventuali conferme, o smentite, su Michelle Hunziker incinta per la quarta volta, dobbiamo registrare da parte della conduttrice e showgirl svizzera un deciso cambio di rotta rispetto a ciò che aveva dichiarato qualche tempo fa. Nell’occasione, infatti, si era detta pronta a sostenere prima o poi una nuova gravidanza, anche per provare ad avere finalmente un figlio maschio dopo tre femmine, ma non troppo presto: ‘Sono felice ma ora voglio un po’ di tregua: è come se fossi incinta da 18 mesi, facciamo una pausa! Aspettiamo che Celeste cresca e compia tre anni, poi ne riparliamo’. Ma, calcoli alla mano, Cece tre anni li compirà soltanto nel 2018: è possibile, quindi, che Michelle e Tomaso Trussardi abbiano deciso di accelerare i tempi. Del resto, sempre nella medesima intervista, la Hunziker aveva spiegato quanto fosse bello e appagante stare con un uomo che, come lei, vuole avere tanti figli

    Ricordiamo che Michelle Hunziker è mamma di Aurora Sophie Ramazzotti, nata il 5 dicembre 1996 dall’unione con il cantante Eros Ramazzotti, che aveva conosciuto nell’estate del 1995 durante una serata in discoteca. I due si sposarono nel ’98 con un grande ricevimento nel castello di Bracciano a cui parteciparono 500 invitati, per poi separarsi nel 2002. Dopo alcuni flirt veri o presunti, la showgirl svizzera si è sentimentalmente legata nel 2011 all’imprenditore Tomaso Trussardi, rampollo dell’omonima casa di moda, dal quale ha avuto nel 2013 la figlia Sole e nel 2015 l’altra figlia Celeste. I due sono convolati a nozze il 10 ottobre 2014, giorno del primo compleanno di Sole.

    ‘Sono una mamma che dà molta carota e poco bastone‘, ha spiegato di recente la Hunziker a proposito del rapporto con le sue figlie, ‘Per il momento con le due piccole esiste solo il sì e il no, lo sguardo e la voce, mentre con Aurorasono stata sicuramente molto ferma su argomenti importanti ma senza essere mai aggressiva. Con lei non ho neanche avuto bisogno di urlare: sono una che preferisce spiegare, ma non transigo su determinate cose che riguardano soprattutto la quotidianità della famiglia, come il rispetto, gli orari, il mangiar insieme, rispettare i genitori, non dire bugie. E non stare troppo su Facebook, sulle chat e su tutti gli altri social, compreso Instagram’. Dove Aurora, però, è molto attiva.

    781

    Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a Forte dei Marmi
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipMichelle HunzikerSpettacoliVip incinta
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI